Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Cerco sito come Webcron ma migliore

Ciao ragazzi tempo fa mi avevate consigliato webcron.org per chaimare in background delle pagine del mio sito che fanno certi aggiornamenti.

L'ho fatto e ho notato che purtroppo se imposto "alle 22.00" l'aggiornamento viene fatto una volta alle 22.13 il giorno dopo alle 22.15... insomma non è un orario fisso.

Vista la natura del mio sito a me serve fare l'aggiornamento alle 22.00 precise spaccate
    Non è ke conoscete un'altro sito simile, che offra un servizio più preciso?

Ovviamente preferirei gratis ma al limite si paga e buona notte!!

Grazie a tutti

cioè hai bisogno che alle 22.00 venga eseguito 1 script in poche parole?? (nn ero presente al tuo vekkio thread... U.U
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

esatto praticamente ho una pagina php ke mi aggiorna dei cambi del database e deve essere chiamata alle 22 spaccate

sono nella tua stessa situazione... xò io posso kiamarla dalle ore 00:00:00 alle ore 00:00:30 !!!

io ho pensato d inculdere 1 pagina in tutte le pagine del sito... ke conteneva qualcosa tipo

Codice PHP:
    if(date(H)=00){
    if(
    date(i)=00){
    if(
    date(s)=00{
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=01){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=02){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=03){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=04){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=05){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=06){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=07){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=08){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=09){
    // Codice da eseguire
    } elseif(date(s)=10){
    // Codice da eseguire
    }
    }

Solo che se nessun utente sta visitando il sito tra mezza notte e mezza notte e 10 secondi.. questo codice non viene eseguito...

se il server è Linux c'era un codice da eseguire... ke impostava ste cose...ma con Windows non so...
    Cerco Sviluppatori Flash: http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=1418906

Io ci avevo pensato solo che non mi posso permettere il lusso di rischiare che nessuno visualizzi il sito alle 22.00 perchè l'aggionramento deve essere fatto tassativamente. Mi ero affidato a webcron ma cerco qualcosa di meglio...

Se hai uno shared Linux con la possibilità di usare Cronjob (difficile...), puoi impostare un cron.
    Altrimenti prendi un VPS o un dedicato Linux dove poter gestire cron, se non sei in grado di configurarlo puoi scegliere un managed.
    Ciao!

L'host è linux ma su aruba non c'è il servizio cron a meno di non acquistare un server dedicato e io non so neanche cosa sia =P

confermo il fatto ke su Aruba non c'è questa possibilità... e io x d + su aruba ho preso il virtual server Windows...XD cmq...puoi sempre tenere aperta la pagina sul tuo PC... metti ke si aggiorna ogni 2 secondi... e metti quel ciclo if ke t ho postato prima...XD sennò io oramai c ho rinunciato.. ed eseguo manualmente a mezzanotte il mio script..XD XD XD

Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Originariamente inviato da dedo93
    confermo il fatto ke su Aruba non c'è questa possibilità... e io x d + su aruba ho preso il virtual server Windows...XD cmq...puoi sempre tenere aperta la pagina sul tuo PC... metti ke si aggiorna ogni 2 secondi... e metti quel ciclo if ke t ho postato prima...XD sennò io oramai c ho rinunciato.. ed eseguo manualmente a mezzanotte il mio script..XD XD XD
    però devi poi legare un criceto al mouse, se nò il pc poi và in standby

onestamente, webcron fà quel che deve fare egregiamente per essere gratuito, se nò prova a cambiare hosting, richiedendo o linux con cronjob o magari l'accesso al pannello plesk (win o linux è uguale, ti fai abilitare crontab e sei aposto)
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

io c'è l'ho il pannello plesk... ma nn ho trovato la funzione...

e poi il mio mouse è senza filo... scapperebbe insieme al criceto....

Permessi di invio