Ciao,
volevo chiervi se sapevate consigliarmi un buon software per bloccare l'accesso a siti internet con contenuti non idonei ad un bambino.
Grazie
Ciao,
volevo chiervi se sapevate consigliarmi un buon software per bloccare l'accesso a siti internet con contenuti non idonei ad un bambino.
Grazie
Ho sentito parlare bene di un programma di nome naomi ma personalmente non l'ho mai provato.![]()
Io ho sentito parlare di netnanny
Inoltre puoi impostarti opendns con i filtri per i bambini e poi installare su firefox un addon (di cui non mi ricordo il nome, ma basta cercare) che fa visitare solo una rosa di siti (parecchi) scelti per i bambini e poi tramite password ti consente di ampliarli a tuo piacimento.
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
Se usi Internet Explorer puoi evitare anche di installare altri software, la funzione già c'è: vai in Strumenti > Opzioni Internet > Contenuto > clicca Attiva sotto a Contenuto Verificato. Potrai scegliere le varie tipologie di contenuto da bloccare. Al tentativo di accesso ad una pagina il cui contenuto rientra nei contenuti bloccati, verrà chiesto di inserire la password per accedere.
Fabio
Si, ma temo che quella funzione di ie faccia un po' schifo... a me non bloccava praticamente nulla!
Can You See Curtains? Then Isn't Windows!
L'ho provato pochissimo per pochi siti e ha funzionato bene... Del resto è una protezione integrata in IE...Originariamente inviato da aleritty
Si, ma temo che quella funzione di ie faccia un po' schifo... a me non bloccava praticamente nulla!
Fabio