chi l'ha letto? io l'ho appena finito e l'ho trovato fantastico... meglio di fight club... e ho anche scoperto che in america è uscito l'adattamento cinematografico, non vedo l'ora di vederlo. Adesso mi metto a leggere Invisible Monsters
chi l'ha letto? io l'ho appena finito e l'ho trovato fantastico... meglio di fight club... e ho anche scoperto che in america è uscito l'adattamento cinematografico, non vedo l'ora di vederlo. Adesso mi metto a leggere Invisible Monsters
Chuck palahniuk è morto soffocato dopo un calcio rotante del più noto Norris
Originariamente inviato da jonnym78
Chuck palahniuk è morto soffocato dopo un calcio rotante del più noto Norris![]()
non poteva esistere un mio omonimo ha poi dichiarato Chuck NorrisOriginariamente inviato da jonnym78
Chuck palahniuk è morto soffocato dopo un calcio rotante del più noto Norris
Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.
mmmmm io ho letto cavie, invisible monsters, survivors, fight club, la scimmia pensa la scimmia fa e mi aspetta diary sul comodino..
insomma lo adoro e devo dire che fight club nn è nemmeno il piu bello...invisible monsters te lo consiglio spassionatamente, anche se credo che a breve mi toccherà rileggerlo...non l ho trovato proprio "facile"...
un altro che consiglio è cavie che in realtà è un romanzo con all interno una serie di racconti esposti dai protagonisti..
insomma non sono molto brava con le recensioni però io lo trovo davvero stimolante come scrittore![]()
www.salentopub.com
"la scimmia pensa la scimmia fa" lo rileggo spessoOriginariamente inviato da *m@V|*
mmmmm io ho letto cavie, invisible monsters, survivors, fight club, la scimmia pensa la scimmia fa e mi aspetta diary sul comodino..
insomma lo adoro e devo dire che fight club nn è nemmeno il piu bello...invisible monsters te lo consiglio spassionatamente, anche se credo che a breve mi toccherà rileggerlo...non l ho trovato proprio "facile"...
un altro che consiglio è cavie che in realtà è un romanzo con all interno una serie di racconti esposti dai protagonisti..
insomma non sono molto brava con le recensioni però io lo trovo davvero stimolante come scrittore![]()
carino anche Survivor, comunque il film Fight club è ancor più fico del libro, strano ma vero.
Soffocare non mi ha fatto 'mbazzire.
Cmq Chuck it's cool.
Mi piace anche Diego Cugia e Nick Hornby
Soffocare mi è piaciuto ma non è il migliore, preferisco di gran lunga invisible monster e survivor, i migliori secondo me. Anche cavie è davvero molto bello.Ora sto leggendo portland souvenir. Chuck è un grande![]()
letto invisible monster e soffocare.
Il primo mi è piaciuto moltissimo, e mi ha spinto a comprare il secondo, imho veramente brutto.
e comunque preferisco di gran lunga "soffocation" di Rocco Siffredi