e volevo sapere da voi esperti che ve ne pare....
http//www.astrogoal.it
inoltre come faccio a tenere la head in basso?((
![]()
e volevo sapere da voi esperti che ve ne pare....
http//www.astrogoal.it
inoltre come faccio a tenere la head in basso?((
![]()
segno zodiacale: Leone
Per giudizi e pareri devi postare sulla sezione Annunci Siti Web...
Per la domanda sull'head... che stai dicendo???
Head-->testa!! Sta in alto...
Il Footer ("piede") ce l'hai già in basso...
Se vuoi spiegarti meglio...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
vorrei che ci fosse uno spazio tra il bordo superiore della pagina e la testa arancione ...![]()
Nel css metti nel bodyOriginariamente inviato da astrogoal
vorrei che ci fosse uno spazio tra il bordo superiore della pagina e la testa arancione ...![]()
margin-top: 40px;
la misura la scegli tu...
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Avevo chiesto anche perchè nn è molto visitato.. questa è la risposta di cavicchiandrea
"Non so dirti perché non è visitato, forse perché troppo amarotiale e molto confuso boh... comunque hai già una discussione aperta sul forum prosegui quella
Ciao "
In che senso è amatoriale? non è professionale? quali sono i requisiti che fanno pensare ad un sito professionale e lo distinguono da quelli amatoriali? e poi, perchè confuso? secondo voi è confuso? ho messo anche la mappa![]()
Secondo ME non ha tutti i torti. Anzi... gli do' ragione.Originariamente inviato da astrogoal
In che senso è amatoriale? non è professionale? quali sono i requisiti che fanno pensare ad un sito professionale e lo distinguono da quelli amatoriali? e poi, perchè confuso? secondo voi è confuso? ho messo anche la mappa![]()
Il "professionale" si distingue per un sacco di cose... la qualità delle immagini che usi, gli sfondi, la disposizione degli oggetti, i colori, gli accostamenti, le spaziature, i font, la leggibilità, l'usabilità, l'accessibilità, un buon codice etc etc...
Ma non c'è "il manuale del piccolo professionista" che ti dice quello che devi fare. Ci si arriva con esperienza, studi ed altro.
Un buon inizio è quello di guardare e guardare e guardare i siti degli altri, magari quelli più belli di settori simili/legati ai tuoi e vedere/capire come sono fatti e nel frattempo inizi aferti idee e prendere spunti da personalizzare/migliorare per il tuo sito...
fotine
tuttavia non capisco... o meglio, capisco il discorso di fondo che fai, cioè che si arriva con l'esperienza, etc. però nelle singole parti devo dire che, per esempio, sullo sfondo, mi sono impegnato molto... come potrei fare per renderlo più professionale? hai un esempio di sfondo più professionale, tanto per capire...
la disposizione degli oggetti, poi, a me sembra perfetta, cosa c'è che non va?
per tutte le altre cose.. l'accessibilità, l'usabilità, continuo a non capire in cosa è confuso.. a me sembra così chiaro, ovviamente la mia non è una polemica, cerco solo di capire, grazie tante![]()
Ad esempio puoi guardare qui qualche esempio di siti bene progettati, con sfondi e foto curate etc...
Ovviamente questi sono dei guru del web...
Ma il tuo sembra un po' vecchiotto
fotine
sono effettivamente molto belli e tu sei veramente gentile, però continuo a non capire sulla confusione. ho notato che anche questi siti, pur non avendo un contenuto complicato come il mio, sono confusi .. anzi mi viene da sospettare che il bianco sia l'unico colore che non crea confusione...
secondo voi esperti, ingrandendo le linguette con i link ci sarebbe maggiore o minore confusione?![]()
grazie comunque siete gentilissimi anche con chi come me è un pò più lento... perchè autodidatta...
Ragazzi non credo che un sito sia piu o meno visitato sulla base della qualità grafica del sito ma sui contenuti; conosco siti che per il loro contenuto informativo sono di gran lunga piu visitati di altri siti super flash.
E poi volendola dire tutta, c'è anche un attività che consente a un sito di essere visitato ... parlo di SEO, che consente di essere ricercato dai motori di ricerca.
Vi chiedo un consiglio anche su un sito che ho appena realizzato: www.leonpresepi.it
Grazie a presto.