Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

File Dll Mancante...sistema Congelato

Salve a tutti sono nuovo di qui e mi son registrato sotto consiglio di un mio amico....allora premetto ke ho un problema molto grave(perlomeno lo ritengo io) al pc....dunque qualche giorno fa stupidamente ho scaricato un crak per registrare un programma....con la conseguenzxa ke dei file dll mi si sono inseriti nel sistema...inoltre nel task manager trovo ben tre file round32.dll ke mi intasano il cpu rendendomi il pc molto lento...con a conseguenza ke il browser opera e explorer va malissimo con degli errori assurdi tipo la doppia pagina.....ho provato a ripristinale l impostazioni con il risultato di ricevere il messaggio " il ripristino confgurazioni non è stato effettuato consuccesso".....leggendo il vostro forum ho notato di uno stesso problema legato a tre fill dll e sto facendo la scansione con il programma Malwarebytes senza cancellare nulla di infetto e postare il risultato..inoltre quando entro nell'account mi da questi errori con la conseguenza dei round32 nel task...vi posto l'immagine.....ho fatto pulizie su pulizie.....scannerizzato con lantivirus...bè sinceramente il problema va oltre alle mie conoscenze.....confido su di voi :dhò:

Quando hai fatto la scansione con malwerbytes postala seguendo questa scaletta e vediamo cosa trova. Se vuoi postare l'immagine segui la stessa procedura.

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]