Salve a tutti sono nuovo di qui e mi son registrato sotto consiglio di un mio amico....allora premetto ke ho un problema molto grave(perlomeno lo ritengo io) al pc....dunque qualche giorno fa stupidamente ho scaricato un crak per registrare un programma....con la conseguenzxa ke dei file dll mi si sono inseriti nel sistema...inoltre nel task manager trovo ben tre file round32.dll ke mi intasano il cpu rendendomi il pc molto lento...con a conseguenza ke il browser opera e explorer va malissimo con degli errori assurdi tipo la doppia pagina.....ho provato a ripristinale l impostazioni con il risultato di ricevere il messaggio " il ripristino confgurazioni non è stato effettuato consuccesso".....leggendo il vostro forum ho notato di uno stesso problema legato a tre fill dll e sto facendo la scansione con il programma Malwarebytes senza cancellare nulla di infetto e postare il risultato..inoltre quando entro nell'account mi da questi errori con la conseguenza dei round32 nel task...vi posto l'immagine.....ho fatto pulizie su pulizie.....scannerizzato con lantivirus...bè sinceramente il problema va oltre alle mie conoscenze.....confido su di voi :dhò: