Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

File Dll Mancante...sistema Congelato

Salve a tutti sono nuovo di qui e mi son registrato sotto consiglio di un mio amico....allora premetto ke ho un problema molto grave(perlomeno lo ritengo io) al pc....dunque qualche giorno fa stupidamente ho scaricato un crak per registrare un programma....con la conseguenzxa ke dei file dll mi si sono inseriti nel sistema...inoltre nel task manager trovo ben tre file round32.dll ke mi intasano il cpu rendendomi il pc molto lento...con a conseguenza ke il browser opera e explorer va malissimo con degli errori assurdi tipo la doppia pagina.....ho provato a ripristinale l impostazioni con il risultato di ricevere il messaggio " il ripristino confgurazioni non è stato effettuato consuccesso".....leggendo il vostro forum ho notato di uno stesso problema legato a tre fill dll e sto facendo la scansione con il programma Malwarebytes senza cancellare nulla di infetto e postare il risultato..inoltre quando entro nell'account mi da questi errori con la conseguenza dei round32 nel task...vi posto l'immagine.....ho fatto pulizie su pulizie.....scannerizzato con lantivirus...bè sinceramente il problema va oltre alle mie conoscenze.....confido su di voi :dhò:

Quando hai fatto la scansione con malwerbytes postala seguendo questa scaletta e vediamo cosa trova. Se vuoi postare l'immagine segui la stessa procedura.

1) andare sul sito http://www.savefile.com/
    2) clicca su Upload My file
    3) clicca su upload oppure registrarsi per avere più opzioni
    4) clicca su browser e scegli il file di log, txt ecc dal tuo computer
    5) compila i restanti campi e clicca su Upload File
    6) copia ed incolla sul forum il link per il download che trovi sotto la voce [If you want to link directly to the file: ]
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

il problema è ke se provo a caricare un immagine non lo fa.....ho prvato qui e niente...ho provato da imageshak niente....

Tralascia l'immagine, l'importante è il report di malwerbytes.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

ok...aspetto...già mi ha trovato 14 file infetti hihihhi..dopo 40 secondi....mah.....ma è grave la cosa=?

Dopo che ho visto il report te lo dico mi raccomando non cancellare nulla, se resti connesso non chiudere malwarebytes, ti controllo la scansione al volo e ti dico se puoi rimuovere o meno.

Allora, hai 2 infezioni, mywebsearch e vundo, rimuovi tutto quello che trova, poi segui questa procedura:

scarica Systemscan

1) disconnetti il pc da internet
    2) disattiva l'antivirus
    3) esegui systemscan
    4) clicca su "Scan Now"

Nota bene: il programma potrebbe essere riconosciuto come un virus visto che è un tool per l'analisi profonda del sistema, si tratta di un "falso positivo" il file non è un virus ed è innocuo per il sistema. Il programma alla fine ti rilascerà un report in formato testo, salvalo con nome e poi postalo, lo stesso report lo trovi all'interno della cartella suspectfile (contenuto in un file zip) che ti verrà creata sul desktop.

NON fare nessuna scansione con nessun programma dopo malwerbytes e resta connesso il meno possibile, se mi posti il rapporto si systemscan nel pomeriggio te lo controllo in serata.

purtroppo ho dovuto riavviare ke non mi faceva accedere a questa pagina..sto rifacendo la scanisone...tanto mi dava 16 file....appena vedo 16 file la interrompo e vedo di eliminare tutto..altrimenti asetto il pomerigigo tanto tu me la controlli in serata.....

Lasciagliela fare completa non interromperla, rischi che non ti faccia eliminare nulla, tanto io sono qua in zona.

Permessi di invio