Ciao, mi servirebbere idee originali pe la creazione di un logo per un sito web di Bar.
Avete qualche idea??
Ciao, mi servirebbere idee originali pe la creazione di un logo per un sito web di Bar.
Avete qualche idea??
Il mio Portfolio Flickr
se ci dai qualche informazione in più, si può provare a buttare giù qualche bozza
3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
il nome del bar è barbarossa, non deve comparire nessun numero di telefono o informazioni.
Solo il nome e uno slogan.
Il mio Portfolio Flickr
vedo che ancora non ci siamo. Di nuovo:Originariamente inviato da ryan atwood
il nome del bar è barbarossa, non deve comparire nessun numero di telefono o informazioni.
Solo il nome e uno slogan.
Ci va anche uno slogan? e quale sarebbe?informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
Tra l'altro, visto che si tratta di un logo da apporre su un sito web, presumo che il layout sia in buona parte già definito. A maggior ragione le informazioni richieste dal regolamento circa dimensioni e colori servono a chi vorrà darti una mano.
![]()
colore trasparente, lo slogan è: il bar della tua città.
Le dimensioni dovrebbero essere: 181px × 113px
Il mio Portfolio Flickr
Ho creato questo banner che ve ne sembra??
ecco il link dove lo potete vedere!
http://www.savefile.com/files/1897194
Il mio Portfolio Flickr
"colore trasparente"? vediamo di non prenderci in giro, per cortesiaOriginariamente inviato da ryan atwood
colore trasparente, lo slogan è: il bar della tua città.
Le dimensioni dovrebbero essere: 181px × 113px![]()
che questa discussione riguarda il logo, restiamo in topic e a tal proposito vorrei ricordarti che stai camminando sul filo di lana, non sto scherzando: se hai dubbi o domande mandami un privatoOriginariamente inviato da ryan atwood
Ho creato questo banner che ve ne sembra??
ecco il link dove lo potete vedere!
http://www.savefile.com/files/1897194
@randagio: gran bel risultato!
grazie mille
@randagio: gran bel risultato!![]()
![]()
grazie mille
Con quale programma l' hai creato??? :master:![]()
E' fenomenale!!!!![]()
![]()
Il mio Portfolio Flickr