Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Ricerca Software particolare

Salve a tutti, sono nuovo

non so se questa è la sezione più adeguata, ma mi è sembrata quella che più c'entrava con la mia richiesta.

dunque, il problema è il seguente:

ho bisogno di un software (necessariamente freewere :P) che comprima dei file ed un eseguibile, all'interno di un eseguibile nuovo, e che, cliccando 2 volte su questo eseguibile, mi si attivi quello all'interno XD

non so se sono riuscito a spiegarmi.

in pratica:

ho una cartella con varie cartelle dentro, ed un eseguibile. questo è un videogioco che ho programmato io, sull'engine mugen. ora, se normalmente io clicco 2 volte sull'eseguibile, mi parte il gioco, che legge i files nelle cartelle.

ora, io vorrei "criptare" se così si può dire, l'intera cartella, all'interno di un eseguibile ex novo, che, con il doppio click, mi permetta di giocare comunque.

potete aiutarmi ? :P

grazie

Saluti

Squall

Uhm, prova un po' con WinRAR... http://www.winrar.it/
    Puoi comprimere in formato exe, cioè che anche chi non ha WinRAR può estrarre i file compressi.

Non è propriamente freeware, poiché dopo alcuni giorni, quando lo apri ti chiede di comprare il programma, ma basta cliccare Prosegui che funziona al 100%.

Ci sono altri programmi che creano un installer vero e proprio, ma non mi risultano freeware.

ma a me non serve che i file siano estraibili, i files devono restare nell'exe, e questo deve partire da compattato

grazie comunque per l'interessamento

Saluti

Squall

Questo è quello che intendo
    http://www.upload-drive.com/5145/demo_exe
    Dentro c'è solo un'immagine, ma ci puoi mettere qualsiasi file, e quanti ne vuoi...

mmm... allora, o non ti ho capito io, oppure non sono riuscito a spiegarmi :P

dunque, facendo come dici tu, io comprimo tutto nell'exe usando winrar, poi quando clicco due volte, mi estrae il contenuto.

invece a me non deve estrarre i lcontenuto, deve partire l'eseguibile interno, rimanendo tutto compattato

Saluti

Squall

Talvolta, se nell'archivio compresso è contenuto un file setup.exe (contenente le istruzioni su dove copiare automaticamente gli altri file contenuti nell'archivio=, il sistema lo riconosce e lo avvia al doppio clic... Hai provato a chiamare il tuo eseguibile setup.exe, metterlo il WinRAR e vedere che fa?

è proprio questo il fatto... non deve copiarli da nessuna parte! deve avviare il programma da dentro l'archivio XD non riesco a spiegarmi forse...

l'eseguibile, per funzionare, legge le cartelle, ok?

ora, io voglio mettere tutto in un exe che, cliccando due volte, mi faccia partire l'eseguibile direttamente, utilizzando i files che vi sono contenuti, non c'è da fare nessuna istallazione...deve partire e basta :P

vi faccio un esempio di programma del genere (che però non funziona a dovere, la versione nuova... la vechcia funzionava ma non la trovo).

Multipacker 2.01 (funzionava)/ 2.05 non funziona (e manco la 08)

Saluti

Squall

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    tipico comportamento da virus.
    I got the remedy

Start->Esegui...->Digita iexpress->OK.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Start->Esegui...->Digita iexpress->OK.
    VVoVe:
    E questo da dove salta fuori? Perché devono esistere programmi utili nascosti?

Permessi di invio