Sto cercando di estrapolare una parte di informazione da un codice html. Il problema è che utilizzando il metodo charAt, continua a darmi un sempre lo stesso errore
Exception in thread "main" java.lang.StringIndexOutOfBoundsException: String index out of range: 56
il codice è il seguente
try {
URL url = new URL("http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/superficie1.aspx?linea=92&verso=a&cb1=1&cb2=0&lang =ita");
BufferedReader pagina = new BufferedReader(new InputStreamReader(url.openStream()));
while(true){
String download =pagina.readLine();
String nuova;
if (download==null)
break;
else
nuova=download;
int r=0;
while ((r= nuova.indexOf("COLOR: white", r)) != -1){
char c = nuova.charAt(r);
while (c !='>'){
r++;
c=nuova.charAt(r);
}
while(c!='<'){
r++;
//int charVal=c;
//System.out.println(charVal);
c=nuova.charAt(r);
int charVal=c;
System.out.print(c);
}
r++;
}
}
}catch (IOException e) { System.out.println(e); }
ho provato anche ad effettuare un ciclo che mi possa permettere di togliere i caratteri non stampabili o cmq che non dovrebbero esser presi con il chatAt, eppure mi continua a dare sempre lo stesso errore. Il ciclo che ho utilizzato per fare ciò è il seguente
while (c < (char) 33 && c > (char) 127){
r++;
c=nuova.charAt(r);
}
a questo punto non so più cosa fare è_é se avete suggerimenti o soluzioni ve ne sarei grato perchè non riesco proprio a capire come diamine si possa estrapolare l'informazione. L'informazione da prendere nella pagina è la seguente
92BOVISA FN - VIALE ISONZO
grassie a tutti anticipatamente

Rispondi quotando
ma preso dalla disperazione visto che stavo cercando di risolvere questo dannato problema, l'ho letto molto velocemente. Avendo imparato java praticamente da nemmeno un mese non conosco tutte le sfaccettature del linguaggio ovviamente e cerco di fare del mio meglio.