Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cms free

Cms free

Allora io conosco i seguenti cms free per i forum:

fluxbb
    mybb
    phpbb
    smf

però alla fine nessuno di questi mi soddisfa a pieno, mi sapete consigliare altri cms sempre free, xoops ad esempio l'ho preso in considerazione ma gli altri di meno

Ciao,

non fare confusione Quelli che hai citato nell'elenco non sono CMS, o meglio lo sono anche, ma ricadono in una categoria più specifica chiamata Forum.

Xoops, invece, è un CMS vero e proprio
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    Ciao,

non fare confusione Quelli che hai citato nell'elenco non sono CMS, o meglio lo sono anche, ma ricadono in una categoria più specifica chiamata Forum.

Xoops, invece, è un CMS vero e proprio
    Si si però gli ho elencati per far capire quelli che conosco, infatti xoops è un cms a tutti gli effetti, io ho detto che lo sto prendendo in considerazione riguardo alla costruzione di un forum dai ragà datemi qualche consiglio datemi qualche altro forum famoso che non conosco

Ti posso suggerire TYPOlight con la sua estensione Forum.

Ho un sito amatoriale MOLTO vecchio realizzato con xoops e forum newbb, mi sono trovato sempre molto bene, ma i limiti, sopratutto tecnologici si fanno sentire.

Non appena riuscirò lo passerò a TYPOlight

Si l'ho visto diciamo che lo reputo interessante però ancora non mi stupisce proprio come voglio io però lo prenderò in considerazione grazie

Lo so però non mi fa impazzire mi di piace di più mybb, ma qualche forum free uguale a Invision Power Board ci sarà ? C'è, io l'ho trovato ma purtroppo non è in php, è in asp, ma a me server in php

Permessi di invio