Allora io conosco i seguenti cms free per i forum:
fluxbb
mybb
phpbb
smf
però alla fine nessuno di questi mi soddisfa a pieno, mi sapete consigliare altri cms sempre free, xoops ad esempio l'ho preso in considerazione ma gli altri di meno
Allora io conosco i seguenti cms free per i forum:
fluxbb
mybb
phpbb
smf
però alla fine nessuno di questi mi soddisfa a pieno, mi sapete consigliare altri cms sempre free, xoops ad esempio l'ho preso in considerazione ma gli altri di meno
Ciao,
non fare confusioneQuelli che hai citato nell'elenco non sono CMS, o meglio lo sono anche, ma ricadono in una categoria più specifica chiamata Forum.
Xoops, invece, è un CMS vero e proprio
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Si si però gli ho elencati per far capire quelli che conosco, infatti xoops è un cms a tutti gli effetti, io ho detto che lo sto prendendo in considerazione riguardo alla costruzione di un forumOriginariamente inviato da daniele_dll
Ciao,
non fare confusioneQuelli che hai citato nell'elenco non sono CMS, o meglio lo sono anche, ma ricadono in una categoria più specifica chiamata Forum.
Xoops, invece, è un CMS vero e propriodai ragà datemi qualche consiglio datemi qualche altro forum famoso che non conosco
![]()
Ti posso suggerire TYPOlight con la sua estensione Forum.
Ho un sito amatoriale MOLTO vecchio realizzato con xoops e forum newbb, mi sono trovato sempre molto bene, ma i limiti, sopratutto tecnologici si fanno sentire.
Non appena riuscirò lo passerò a TYPOlight
Si l'ho visto diciamo che lo reputo interessante però ancora non mi stupisce proprio come voglio io però lo prenderò in considerazione grazie![]()
SMF si integra bene con joomla! (che è un signor CMS)![]()
Lo so però non mi fa impazzire mi di piace di più mybb, ma qualche forum free uguale a Invision Power Board ci sarà ? C'è, io l'ho trovato ma purtroppo non è in php, è in asp, ma a me server in php