Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno

Dopo uso di Daemon problemi coi lettori cd

Ciao a tutti ragazzi...è già un po' che giro su html, ma è la prima volta che posto nella sezione hardware. Spero che qualcuno riesca a darmi una mano...
    Ho usato Daemon Tools per creare un dvd virtuale per un portatile con problemi al lettore cd (questo una sett. fa). Finora nessun problema, poi stasera provo a mettere un cd nel lettore cd del mio desktop sul quale ho usato Daemon, e magicamente non funziona più! Fino a ieri sera tutto a posto... Ho disinstallato Daemon, disinstallato i 3 lettori cd e riavviato il pc ma nulla, se provo ad aprire i percorsi D:/, E:/, F:/ (i 3 lettori cd) mi da sempre lo stesso errore:
    "L'unità o connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento "D:/.ink" non è disponibile. Assicurarsi che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare".
    Andando in gestione periferiche ho il punto interrogativo su tutti e 3 i lettori, e nelle proprietà, stato periferica c'è questo:
    "Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)".
    E' solo un problema di driver? Nel caso, dove li recupero, visto che non ho il cd di windows?
    Il sistema operativo è win xp professional, i 3 lettori cd sono questi:
    NEC DV-5700B
    HL-DT-ST CD-ROM GCR-8523B
    LITE-ON LTR-40125W

:master: :master: :master: :master:
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Guarda... Anch'io ho avuto dei problemi con Vista dopo del lavoro con immagini virtuali, ecc...

Non so però se i problemi possono corrispondere.

Comunque io ho dovuto lavorare nei registri, come spiegato qui nel sito della microsoft.

Fammi sapere! ^^

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Risolto con il passaggio del registro! Grazie mille! Quindi tutti i problemi sono da ricondursi a Daemon? Simpatica la cosa....
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Si i problemi sono dovuti a Deamon Tools, e non so proprio quale possa essere la causa vera e propria.

Ad ogni modo io avevo problemi con Power Iso, programmino identico a DT.
    Ora ho scaricato la versione supportata da Vista di DT e non ho nessun problema.

Permessi di invio