Ciao a tutti ragazzi...è già un po' che giro su html, ma è la prima volta che posto nella sezione hardware. Spero che qualcuno riesca a darmi una mano...
Ho usato Daemon Tools per creare un dvd virtuale per un portatile con problemi al lettore cd (questo una sett. fa). Finora nessun problema, poi stasera provo a mettere un cd nel lettore cd del mio desktop sul quale ho usato Daemon, e magicamente non funziona più! Fino a ieri sera tutto a posto...Ho disinstallato Daemon, disinstallato i 3 lettori cd e riavviato il pc ma nulla, se provo ad aprire i percorsi D:/, E:/, F:/ (i 3 lettori cd) mi da sempre lo stesso errore:
"L'unità o connessione di rete alla quale fa riferimento il collegamento "D:/.ink" non è disponibile. Assicurarsi che il disco sia inserito correttamente o che la risorsa di rete sia disponibile e riprovare".
Andando in gestione periferiche ho il punto interrogativo su tutti e 3 i lettori, e nelle proprietà, stato periferica c'è questo:
"Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)".
E' solo un problema di driver? Nel caso, dove li recupero, visto che non ho il cd di windows?
Il sistema operativo è win xp professional, i 3 lettori cd sono questi:
NEC DV-5700B
HL-DT-ST CD-ROM GCR-8523B
LITE-ON LTR-40125W
:master: :master: :master: :master: