Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: logo concorso musicale

logo concorso musicale

ciao a tutti
    avrei bisogno di un po di idea per la creazione del logo di un concorso musicale che si terra da maggio a settembre nel mio paese.
    il nome del concorso è: SUONI DISTILLATI DEL VENETO e comprende tutti i generi musicali.

successivamente dovro fare anke il template per il sito, di conseguenza non so dirvi ne colori, ne dimensioni ne caratteri... resto nel vostre mani..
    quindi se qualcuno vuole collaborare io sono piu che disponibile... purtroppo sono un semplice programmatore! grrrr

grazie
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: logo concorso musicale

Originariamente inviato da asdas
    successivamente dovro fare anke il template per il sito, di conseguenza non so dirvi ne colori, ne dimensioni ne caratteri... resto nel vostre mani..
    se vuoi che postiamo qualche proposta grafica, come da regolamento devi fornirci tutte le informazioni. Quindi pensaci su un attimo ed integra il thread con tutte le informazioni mancanti.

se invece vuoi che ci limitiamo a qualche suggerimento / consiglio e poi alla realizzazione ci pensi tu, può esserci utile capire quali sono i tuoi spunti ed idee e magari sapere anche qualcosa di più dell'evento a cui è destinato.

il fatto è che non so altro nemmeno io..
    come detto sopra ho solo le specifiche tecniche per fare il sito.
    so che è un concorso di musica per gruppi per lo piu rock che fanno musica proprio, in un locale dove l'eta media e di 20/25 anni. attualmente il locale ha un "sito" www.distilleriaconnection.it
    ovviamente punto a fare qualcosa di mooolto meglio, pensavo di fare qualcosa abbastanza fica e curata dove ci saranno foto delle serate, l'iscrizione e una pagina personale per ogni gruppo, io amante del bianco ma dubito che qui ci stia bene..
    il locale è un insieme di stili, retro, chili, ambient

la struttura c'è l'ho gia in mente del sito, ma non so proprio a livello grafico cosa tirare fuori sia per il logo che per il layout..

per altre info son qui
    Kalton
    -------------------

bene, viste le info fornite, si può procedere con il brainstorming, purchè vi sia anche una tua partecipazione attiva. Tra l'altro, puoi anche dare uno sguardo ai link utili in rilievo.

[ti ricordo che, qualora invece volessi delle proposte grafiche, dovrai impegnarti a fornire quanto richiesto dal regolamento]

quindi ora cosa dovrei fare o dire ?
    Kalton
    -------------------

Non credo sia molto in tema pero\\\' e\\\' venuto cosi\\\' (da una parte bisogna cominciare)

.
    Immagini allegate Immagini allegate

potrebbe essere una buona idea.
    2 cose che non mi convincono.. la U fatta cosi sembra un V
    e il colore marrone non penso sia la sua... visto che essendo un concorso giovanile vorrei che fosse un po piu aggressivo
    Kalton
    -------------------

Originariamente inviato da asdas
    potrebbe essere una buona idea.
    2 cose che non mi convincono.. la U fatta cosi sembra un V
    e il colore marrone non penso sia la sua... visto che essendo un concorso giovanile vorrei che fosse un po piu aggressivo
    allora, partendo dallo spunto che post ha gentilmente fornito, quali colori reputi TU più adatti? Cosa intendi per "aggressivo"? (puoi anche allegare esempi)
    Ti ricordo che siamo qui per ragionarci insieme, cerchiamo di non far diventare questo thread una gara a postare loghi con tu che fornisci informazioni a spizzichi e bocconi limitandoti a "questo sì, questo no", invece di un brainstorming finalizzato a schiarirti le idee su come farti la grafica o sulle specifiche che non sei stato in grado di fornire quando hai aperto la discussione.

Originariamente inviato da postmaster1
    Non credo sia molto in tema pero\\\' e\\\' venuto cosi\\\' (da una parte bisogna cominciare)
    eccellente come al solito

però, la butto lì: trattandosi di un concorso giovanile e prevalentemente rock, a quanto mi pare di capire, forse è addirittura troppo "elegante".
    E' un parere personale, ma forse sarei anche per l'utilizzo di font più squadrati, agevolo link:
    http://logofaves.com/2009/02/installer/

Permessi di invio