Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: logo concorso musicale

logo concorso musicale

ciao a tutti
    avrei bisogno di un po di idea per la creazione del logo di un concorso musicale che si terra da maggio a settembre nel mio paese.
    il nome del concorso è: SUONI DISTILLATI DEL VENETO e comprende tutti i generi musicali.

successivamente dovro fare anke il template per il sito, di conseguenza non so dirvi ne colori, ne dimensioni ne caratteri... resto nel vostre mani..
    quindi se qualcuno vuole collaborare io sono piu che disponibile... purtroppo sono un semplice programmatore! grrrr

grazie
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: logo concorso musicale

Originariamente inviato da asdas
    successivamente dovro fare anke il template per il sito, di conseguenza non so dirvi ne colori, ne dimensioni ne caratteri... resto nel vostre mani..
    se vuoi che postiamo qualche proposta grafica, come da regolamento devi fornirci tutte le informazioni. Quindi pensaci su un attimo ed integra il thread con tutte le informazioni mancanti.

se invece vuoi che ci limitiamo a qualche suggerimento / consiglio e poi alla realizzazione ci pensi tu, può esserci utile capire quali sono i tuoi spunti ed idee e magari sapere anche qualcosa di più dell'evento a cui è destinato.

il fatto è che non so altro nemmeno io..
    come detto sopra ho solo le specifiche tecniche per fare il sito.
    so che è un concorso di musica per gruppi per lo piu rock che fanno musica proprio, in un locale dove l'eta media e di 20/25 anni. attualmente il locale ha un "sito" www.distilleriaconnection.it