Benvenuto tra noi !Originariamente inviato da technico33
Ciao a tutti![]()
Questa è la mia prima discussione su questo forum.![]()
Magari la tua linea e gia al massimo delle prestazioni , per questo dovresti mettere i valori della linea che rilevi prima o poi della modifica compreso i valori snr . Bello lo splitter !Originariamente inviato da technico33
Allora veniamo al dunque.
Dopo giorni di ricerca e lettura commenti compro lo splitter adsl della hr diemen Sap001
Lo monto a dovere e![]()
i parametri della adsl non cambiano di una virgola, direi millesimo.![]()
Io ero abituato con l Alcatel
Posta pure le foto ma non qui nel forum , le carichi su www.savefile.com e metti il link qui altrimenti appesantisci tutto !Originariamente inviato da technico33
Sia l'attenuazione, il margine di rumore snr, la banda, tutto uguale.![]()
Lo smonto (un cacciavite piccolo a taglio, 5 secondi) e vedo la schedina elettronica interna.
Sarà l'originale??Bho'.... ne ho sentito parlare un gran bene di questo splitter........... tutti hanno guadagnato almeno qualcosina, almeno un decibel o di qui o di la', io nada
![]()
Prima montavo uno splitter Duratel, quelli che fornisce la Telecom per intenderci, dovunque si và si sente parlare un gran male di telecom e i suoi splitter.
Bhè con questo non è che ce' molta differenza.....![]()
A qualcuno interessa se posto le foto della componentistica interna di sto' splitter cosi' da confrontare e avere un parere se e' originale o no??![]()
Si e normale perche hai l impianto in serie che con il telefono sconnesso interrompe la linea , devi metterlo in parallelo in modo che il router funzioni anche con il telefono staccatoOriginariamente inviato da technico33
N'ultima domanda......
E' normale che se attacco il router alla presa del telefono non si allinea ma se attacco il telefono alla presa del router funziona benissimo??
Ciao a tutti e rispondete in tanti![]()
altrimenti a che serve l adsl ?
![]()