Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema swf in remoto

Utente di HTML.it

problema swf in remoto

Salve,
    Ho creato un menu in flash per un sito internet, classico menu composto da pulsanti.
    Ho inserito questo menu in una pagina html creata con dreamweaver con il procedimento ( inserisci - oggetto multimediale - flash).
    Il menu lo visualizzo correttamente sul sito in locale.
    Ho trasferito il sito tramite il programma Filezilla sul server remoto ma non visualizzo più l'oggetto flash.
    Come posso risolvere?
    In attesa di aiuto
    distinti saluti

controlla che i collegamenti all'oggetot flash siano assoluti e non relativi al tuo disco fisso

cerca nell'html !
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao.
    Oltre quanto indicato da jjletho, è possibile che DW includa l'oggetto flash sulla pagina html utilizzando un file javascript (dovrebbe essere AC_RunActiveContent.js).
    Questo file serve appunto per visualizzare correttamente il filmato flash sulla pagina html e viene riciamato solitamente all'interno del tag <head> nel codice html.
    Assicurati quindi di aver messo online quel file e che il percorso che punta a quel file, indicato nell'head, corrisponda con la posizione del file stesso.

Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio