Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Dubbi su Windows 7

Dubbi su Windows 7

Ciao a tutti! Sto scaricando attraverso il sito della microsoft l'iso di Windows 7, l'ultima versione rilasciata. Ma non sono se installarla o meno..il mio PC ha questi requisiti:
    Windows XP service pack 3 Professional
    2 Giga di Ram
    Processore AMD Athlon dual core
    Scheda video Ati Radeon HD 3870 X2

Considerando che io utilizzo il PC principalmente per giocare mi conviene? Inoltre è possibile effettuare l'upgrade da xp? Chi lo ha provato cosa può dirmi? Sono curiosissimo, ma indeciso! :master:

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    L' ultimo rilascio come iso publica da parte di microsoft risale alla build 7100 x betatest , l' RTM codebuild 7600 non è chiaramente distribuita liberamente . Quando mai microsoft rende disponibili agratis in rete le versioni ufficiali del proprio software commerciale , SO inclusi. ?

Non so io ho trovato su un blog di informatica un collegamento al download di un ISO di windows 7 al sito microsoft, non so se è quella che dici tu.

Comunque tornando al mio dubbio?
    Ho fatto una breve ricerca sulla sezione con "windows 7" e ho letto alcune opinioni..

Originariamente inviato da Alphapro
    Non so io ho trovato su un blog di informatica un collegamento al download di un ISO di windows 7 al sito microsoft, non so se è quella che dici tu.

Comunque tornando al mio dubbio?
    Ho fatto una breve ricerca sulla sezione con "windows 7" e ho letto alcune opinioni..
    Nel dubbio , onde evitare da parte tua il rischio di infrangere il regolamento puoi raggiungimi in mspvt o in alternativa in chan su messanger live, il mio canale è regolarmente aperto con accettazione automatica delle richieste.
    franco.fait@live.it
    Assolutamente per alcun motivo non inserire qui link a possibili soluzioni astrusecracking.

Ok grazie domani ti aggiungo, nonostante non ho capito una sola osa di quello che hai detto xD

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da francofait
    L' ultimo rilascio come iso publica da parte di microsoft risale alla build 7100 x betatest , l' RTM codebuild 7600 non è chiaramente distribuita liberamente . Quando mai microsoft rende disponibili agratis in rete le versioni ufficiali del proprio software commerciale , SO inclusi. ?
    La release candidate 1 (RC1) è scaricabile dal sito Microsoft fino al 20 agosto
    http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx

Spero si stia parlando di questa e non (come dice giustamente francofait) di quelle iso pseudo-RTM di cui si trova il link in alcuni blog e che sono evidentemente illegali

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: Dubbi su Windows 7

Originariamente inviato da Alphapro
    Ciao a tutti! Sto scaricando attraverso il sito della microsoft l'iso di Windows 7, l'ultima versione rilasciata. Ma non sono se installarla o meno
    Se non la installi non saprai mai se ti piace o no, mi sembra un'ottima occasione per provarla senza spendere niente, inoltre queste cose sono soggettive e solo tu puoi decidere.
    Io posso solo dire che la prima impressione è stata ottima per velocità di boot e di navigazione, dopo qualche mese la navigazione è molto rallentata, non è colpa della linea perché con linux funziona come prima.

Utente di HTML.it

Re: Re: Dubbi su Windows 7

Originariamente inviato da patel
    Io posso solo dire che la prima impressione è stata ottima per velocità di boot e di navigazione, dopo qualche mese la navigazione è molto rallentata, non è colpa della linea perché con linux funziona come prima.
    un SO operativo non "rallenta" da solo ma "ralletta" per come lo si usa
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

il link in alcuni blog e che sono evidentemente illegali
    Ma come ppossono spacciare per legali certe cose?
    Comunque vi ringrazio per i consigli, vi farò sapere

Non sono spacciate per legali , purtroppo 9 utenti su dieci hanno la pessima abitudine di correre subito a scaricare dai link senza leggersi prima le pagine di introduzione che ne specificano regolarmente la presunta provenienza.

Una questa delle prime e tante ragioni per le quali:
    html.it, più che correttamente e per ferreo ed indiscutibile regolamento non ammette ne discussioni ne tantomeno link di alcun genere nei riguardi del kracking

le stesse dimensioni del traffico utenti in rete html.it non ne consentirebbe assolutamente una gestione ben equilibrata e priva di rischi di sconfinamento nell' illecito da entrambe le parti.
    Con questo mi sembra non dovrebbero servire altri chiarimenti in merito

Permessi di invio