Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

imovie 09 frammenti a colore invertito

Sto elaborando un filmato creato da foto scattate al matrimonio di un amico, con imovie09.

Quando, lo metto a schermo intero per osservare il risultato, durante le transizioni, procede a scatti (sto parlando di colori) invertendoli.

E' effettivamente, molto fastidioso, prima di concludere e salvare il filmato in formato legibile, vorrei sapere se a qualcuno è capitato e se è un bug o un altro tipo di problema.

Grazie a tutti

Ciao

a me succedeva spesso con la versione precedente. e cosi ogni volta masterizzavo su dvd riscrivibili x controllare poi il risultato finale. fortunatamente il dvd si vedeva senza problemi, ma xche vada a scatti duranti i vari processi... questo nn lo so
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Grazie per la risposta,

Io in realtà, non punto alla masterizzazione su DVD, ma all'esportazione in formato *.mov o *.mpg

Questo processo ho visto che è lungo, e prima di incominciare, volevo capire se rischiavo nel file estratto di ritrovarmi la stessa situazioni con pelli a tratti blu e vestititi azzurri e tratti color giallo/marrone ( e così via)

anch io esporto generalmente mov e mpeg: il dvd non e altro che la "conclusione" di cio che hai visualizzato durante la lavorazione. il problema è che mentre tu fai le varie prove (sfondi.... impostazioni e collocazioni dei tasti di scelta.... etc) rischi sempre di vedere tutto sfalsato, sia che si tratti di colori sia invece che si tratti di scorrimento video. poi beh... io metto su dvd cosi non accumulo roba sul mac, ma come ti dicevo, prima "passo" dal riscrivibile x vedere se tutto è ok
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Permessi di invio