Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema Handle Stampante su Windows Vista

Salve a tutti, allora avevo comprato pochi giorni fa una stampante laser Samsung 2240 installandola su un pc con Windows Xp SP2. Siccome ho 3 pc ho creato una rete (tutto via wireless) e condiviso la stampante: ho fatto delle prove ed effettivamente tutto andava per il verso giusto.
    SUl mio portatile con Vista Home Basic era disponibile un aggiornamento per la stampante sopra-citata e ho provveduto, da bravo utente, ad aggiornare. Il risultato? Non stampa più!!!!!!!!!
    Dal blocco note dove avevo scritto una frase ho lanciato la stampa e mi viene fuori l'errore riferito ad Handle (che non so nemmeno cosa sia). Come posso fare??? Vi ringrazio!

Proprio nessuna idea???
    Ecco alcune nuove notizie:
    1) per via di un errore non specificato non posso utilizzare i punti di ripristino;
    2) il problema risiede su questo pc (ho fatto prove su altri pc e va tutto ok);
    3) Due ore al telefono con Samsung e niente
    4) quando presi il pc, ho creato un disco (in realtà due) di "ripristino" chiamati "recovery" ma inseriti nel pc non fanno nulla, nemmeno al riavvio. Come posso usarli???
    Grazie mille!

Mi piacerebbe sapere se hai risolto...
    ho più o meno lo stesso problema solo che ho xp home sp3 e i punti di ripristino ci sono ma il problema resta anche ripristinando il tutto.
    Come si può risolvere?
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

Mi ero dimenticato di questa discussione ancora aperta... Si, comunque ho risolto: ho cancellato la rete locale che ho creato e l'ho rifatta tutta (quindi eliminato la rete su ogni pc e ricominciato a farla partendo dalla creazione guidata da XP). Spero di averti aiutato, fammi sapere!

In che senso cancellata la rete??? :master:
    Come hai fatto precisamente? scusa l'ottusaggine
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

In ambiente Vista devi accedere alla gestione delle connessioni (io ero in gestione connessione wireless). Qui selezioni la tua rete locale e la cancelli (tasto destro sull'icona -> elimina).
    Poi fai questo lavoro in XP in Risorsa di Rete: selezioni la rete, tasto destra -> elimina.

Poi ricostruisci la rete locale (e per sicurezza cambia anche nome).

Permessi di invio