Ciao a tutti.
Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere.
vorrei semplicemente inserire due elementi div all'interno di un altro che faccia da contenitore così...:
il tutto è molto semplice e l'unica cosa che vorrei è che i due elementi div interni siano allineati orrizzontalmente uno a destra e l'altro a sx.codice:<div id="corpo"> <div id="colsx"> Colonna di sinistra</p> </div> <div id="coldx"> Colonna di destra</p> </div> </div>
Ho così creato il file css con questo codice
Bene: uso MS SharePoint Designer e nella finestra che mostra il risultato del codice (WYSIWYG) gli elementi vengono visualizzati proprio come vorrei.codice:div#colsx { border: thin #C0C0C0 solid; background-color: #00FFFF; margin: 2%; width: 30%; float:left; } div#coldx { border: thin #C0C0C0 solid; background-color: #00FFFF; margin: 2%; width: 30%; float:right; } div#corpo { border: thin solid #C0C0C0; width: 90%; margin:0 auto; background-color: #FFFF00; }
Se però provo a visualizzare la pagina con IE8 il risultato è molto diverso.
In particolare si visualizza il div#corpo come una linea (cioè senza contenuto) e gli altri due elementi sotto fuori da quello che dovrebbe essere il loro contenitore.
Perchè succede ciò?
Grazie per la risposta.

Rispondi quotando