Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

SystemPower | Portale di Informatica.

Ciao a tutti!

Ho fatto il mio primo sito, ovvero www.systempower.it

E' un sito riguardante l' informatica, con il forum, la toolbar, e un progetto opensource, dove i vari utenti che conoscono la programmazione, potranno tranquillamente aiutare gli altri, o da soli, creare dei programmi gratuiti che verranno dopo distribuiti.

Ora siamo in cerca, ovviamente di utenti, ma anche di collaboratori (gratuiti), per allestire una grande comunità.

Accetto critiche e suggerimenti, e anche utenti

ho visto il sito web e mi sento di avanzare un po' di critiche, spero utile per migliorarsi

Partirei prima di tutto con lo studio di un layout diverso, quello che usi ora non ce lo vedo legare perfettamente con il tema del sito web. Qualche idea verrà sicuramente dopo aver progettato un nuovo logo (non riesco a capire il significato di quel rettangolo rosso con gli angoli arrotondati...).

Ho poi visitato le pagine del sito e mi è venuto un dubbio: per caso le pagine sono state create come fosse un sito web statico?

chiedo questo perchè provando a cambiare il nome di una pagina ottengo sempre l'errore 404 e non mi pare sia stata utilizzata alcuna tecnica di programmazione per siti web dinamici (credo obbligatoria visto il tipo di sito web che si vuole promuovere e far crescere)... ci sta che mi sbagli ma ho questa impressione...

Permessi di invio