Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Uscita audio TV LG 32LH3000

Sono sordastro e normalmente utilizzo una cuffia radiocontrollata che attacco all'uscita cuffie. Qui non posso usarla perché disinsericse gli altoparlanti, (non sono solo a vedere la TV). Ho chiesto aiuto a LG che mi dice di collegare, attraverso l'uscita digital optical, un home theatre, un lettore DVD, un amplificatore o qualsiasi altro prodotto di riproduzione audio che abbia un'uscita per le cuffie.
    Non vorrei spendere troppo ed ho già un amplificatore e un buon lettore DVD che però non hanno ingresso optical. Esistono convertitori da digital optical a jack coassiali?
    Suggeritemi qualche soluzione che non mi costi troppo. Grazie con i miei migliri saluti Piero

-------------------------------------------------

Click here if you have more questionSei soddisfatto della risposta? Clicca qui

Note: This email address is used for outgoing mail only. To make sure we receive your reply,Please use the [Click here to reply] link or contact us again through our web site. Thank you.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Io uso un convertitore molto simile a questo .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Caro Teo1964, prima di acquistare on line il convertitore che mi hai suggerito ho fatto un giro tra i negozi di Milano e un commesso mi ha detto che quel convertitore non funzionerebbe in quanto converte l'audio digitale da ottico a coassiale ma mantenendolo sempre digitale, cosa che non andrebbe bene per il mio amplificatore che è normale. Mi dice che il convertitore che servirebbe a me costerebbe sui 100€. E' vero? Al caso chi mi suggerisce un amplificatore con input ottico da pochi soldi (se esiste)? o un'altra soluzione.
    Grazie Piero

100 € mi sembrano un po troppi.
    Dai una occhiata qui dovrebbe essere quello che cerchi.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    grazie a tutti: problema risolto attaccandomi all'uscita RGB audio di una Scart. Piero

Ottimo !

Permessi di invio