![]()
credo proprio di essermi iscritto tempo fa ad un sito dove mi avrebbero sorteggiato per vincere di questi premi mi sa che non è una bufala.. pertanto cosa scelgo???
![]()
credo proprio di essermi iscritto tempo fa ad un sito dove mi avrebbero sorteggiato per vincere di questi premi mi sa che non è una bufala.. pertanto cosa scelgo???
Ogni cosa è stata creata, mi chiedo cosa faremo per altri 1000 anni.
BLOCKLIST/ADDICT.
il mac ovviamente
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Mo risponde "ce l'ho già"...Originariamente inviato da todoroki
il mac ovviamente![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
allora perchè fa queste domande,perchè ci ha tirati in ballo?voglio una risposta!Originariamente inviato da kalosjo
Mo risponde "ce l'ho già"...![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
imac direi..
ipad inutile e non lo rivendi
iphone se vuoi lo rivendi per 600-700 o lo tieni, ma dipende da te.
imac per casa non e' male, e' fino nn ingombra.
a dire la verita' non so cosa farmene di ste cose quindi mi sa che le rivendo ma dove posso rivenderle?? ovviamente il pc è il regalo piu costoso quindi ecco perchè mi avete consigliato quello..![]()
BLOCKLIST/ADDICT.
sei in ignore cristo santo quanto rompi il cazzo.Originariamente inviato da bubi1
![]()
![]()
BLOCKLIST/ADDICT.
iphone 4 lo rivendi in meno di 2 ore mi sa.Originariamente inviato da strangedays2
a dire la verita' non so cosa farmene di ste cose quindi mi sa che le rivendo ma dove posso rivenderle?? ovviamente il pc è il regalo piu costoso quindi ecco perchè mi avete consigliato quello..![]()
imac nn so