Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Lavoro come sviluppatore web

Cerco lavoro, a catania o provincia, come sviluppatore web. In particolare le mie competenze sono php/mysql/javascript (ajax e jquery), (x)html/css. Ho anche delle buone competenze di SEO e di accessibilità.

Considero solo proposte di una certa serietà , da parte di imprese o attività del settore che sanno cosa sia un diagramma E-R, cosa sia una progettazione concettuale, logica, e fisica di un database. Quindi con contratti di lavoro regolari , indicazione di orari e stipendio.

Non considererò lavori poco seri, in cui mi si chiede di piazzarmi direttamente davanti ad un pc per mettere delle pezze sui lavori malfunzionati costruiti da altri e in cui manca una documentazione cartacea o per stravolgimenti di content management system non realizzati dal sottoscritto. Sono in grado di costruire interi portali, ma su misura, nuovi, funzionanti e nei tempi umanamente possibili.

attendo ancora proposte.

Salve,
    Ibakeka.it è un portale di annunci gratuito, in questo momento stiamo cercando collaborazioni per andare avanti con il progetto, se è interessato ci contatti.
    In questo momento ricerchiamo: programmatori web, grafici e blogger
    Cordiali Saluti
    Francesco G.

Utente di HTML.it
    SALVE,
    FA LAVORI ANCHE PRIVATAMENTE?

GRAIZE

COBBE

Le ho mandato un messaggio privato. Mi contatti.

Permessi di invio