Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

telecom taglia le linee agli utenti teledue teletu e tutte le altre!

oggi girando per negozi alla ricerca di un rutter per far funzionare il rutter di teledue ho avuto unanotizzia se e vera sono dolori!
    in poche parole mi hanno detto che la telecom si stia preparando e in parte sembra che labbia gia fatto di tagliare la linea del telefono a quegli utenti non telecom..sapete per caso dirmi se vpi ne sapete qualcosa di piu?

Re: telecom taglia le linee agli utenti teledue teletu e tutte le altre!

Originariamente inviato da ridemarti
    un rutter

Io so che Telecom ha cominciato le sue manovre per approfittare della chiusura di Facebook annunciata dallo stesso fondatore per il 15 marzo.

Utente di HTML.it
    E' una cavolata, Telecom non può limitare gli altri operatori altrimenti andrebbe contro la legge...

per completare la cosa mi e stata riferita da un negoziANTE che vende pc modem e il resto..era pure tiscali ...e da una commesso di una grossa catena di distribuzione

ma e vera sta cosa di fecebook che lo vogliono chiudere???

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Un rutter che fa funzionare un rutter è una notizia ancora più interessante della chiusura di facebook...

Poi le informazioni fornite da un commesso, hanno la stessa attendibilità della signora pina del terzo piano !

Che tale Silvio abbia comprato anche TELECOM per far fallire tutto il resto ?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Guarda, nel 2004 andai in un negozio di PC per farmi fare un preventivo per un assemblato ed esaminai i vari pezzi che avevano a listino con un tizio che in teoria era un tecnico. Ebbene, quando gli dissi che non volevo sistema operativo perché ci avrei installato Linux il tizio mi disse: "Linux dovrà pagare milioni di dollari a SCO...". Oggi SCO è al fallimento e comunque non esiste un'unica azienda Linux. Questo tanto per dire quanto sono affidabili queste persone che trovi nei negozi.

Sul tema telefonia un paio d'anni fa telefonarono a casa mia per propormi non ricordo che contratto cercando di farmi credere che di lì a poco tutte le linee sarebbero diventate digitali con notevole aumento di costi e necessità di comprare un nuovo telefono anch'esso costoso mentre aderendo alla loro offerta speciale avrei avuto grossi risparmi. No comment.

Originariamente inviato da gd350turbo
    Un rutter che fa funzionare un rutter è una notizia ancora più interessante della chiusura di facebook...

Poi le informazioni fornite da un commesso, hanno la stessa attendibilità della signora pina del terzo piano !
    c'e poco da ridere!!! ho dovuto farlo davvero!!!

mi fratello ha tele2 e voleva un rutter wirles .mi dici compra un rutter normale

con tele2 internet funziona solo con il loro modem che nn e virles per poter usare il pc portatile ho dovuto comprare un altro rutter wirles e colegarlo in serie al loro rutter (chiamasi rutter con acces point) e mo funziona..mio fratello ha un contratto woip.. e solo cosi ho combinato...
    mi sono per 2 ore per installare il tutto

Originariamente inviato da ridemarti
    c'e poco da ridere!!! ho dovuto farlo davvero!!!

mi fratello ha tele2 e voleva un rutter wirles .mi dici compra un rutter normale
    con tele2 internet funziona solo con il loro modem che nn e virles per poter usare il pc portatile ho dovuto comprare un altro rutter wirles e colegarlo in serie al loro rutter (chiamasi rutter con acces point) e mo funziona..mio fratello ha un contratto woip.. e solo cosi ho combinato... mi sono per 2 ore per installare il tutto

Qui oltre che a fare a pezzi la lingua italiana stiamo sconfinando nel surreale...

E per amor di precisione:

chiamasi router e non rutter
    chiamasi wireless e non wirles
    chiamasi voip e non woip

Per far funzionare il VOIP su un modem diverso da quello dato in comodato da TELETU c'è da brigare un po' ma è possibile, hai voglia te...

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Ehm, core non volevo dirtelo ma è palesemente un fake...
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio