Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98

Visualizzazione faq in lightbox

Buongiorno a tutti,
    io ho un problema nella visualizzazione di una lightbox per le faq..ma soltanto con IE7. Mi si sovrappongono tutte le voci e diventa illeggibbile.. Se volete posso postare il codice o vi indico il link magari date un'occhiata.
    Grazie

Francesco

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    sarebbe cosa gradita

è un pò lungo non credo convenga postarlo... ti indico il link..

http://www.asteconsulting.com/faq

basta che clikki su faq nel menù di sinistra.
    Tnx

è un codice leggermente allucinante,
    diciamo che qualcosa si sistema se togli il margin-top in
    .redmond .ui-accordion .ui-accordion-header

e a .redmond .ui-accordion-icons .ui-accordion-header a dai un margin-top:di 8px;

ma fai uno stile apposta per IE

sì lo so ma non l'ho scritto io...è tutto generato da un paio di componenti che ho usato perchè il sito è fatto con joomla. Di css già ne ho 3, template (che è quello generale), templateIE8 e templateIE7 quindi devo aggiungere qualcosa lì credo.. solo che ci sono anche i css dei singoli componenti e cioè redmond e cdfaq.. non è proprio semplicissimo anche se vedendo il codice sorgente della pagina usa sempre gli stessi tag:
    - introtext
    - <h3 class="header" id="ehgpX_60_1"> con gli id progressivi
    - e poi c'è un <p style="margin: -40px 5px -20px 10px;"> ad ogni risposta che xò ha sempre gli stessi margini...forse è per questo che viene tutto sovrapposto...magari li prende per margini assoluti non relativi.. boh

mah, ho provato a cambiare coi margini che ti dicevo tramite il tool di sviluppo di IE e la cosa migliorava nettamente. Prova a scriverlo nel file css di templateIE8 e magari dagli un !important

non ho capito bene credo...modifico sia redmond sia templateIE8?o dici di riportare le modifiche solo in templateIE8?

solo in quello ie8 perchè con firefox attualmente si vede bene ma apportando quelle modifiche no.

IE7 ovviamente...sorry.. ma quindi se inserisco cose che riguardano "redmond" in "templateIE7" va bene lo stesso dici?

ma fai un po' di prove no? Io con ie8 lo vedo male, non so come sia col 7 perchè c'è un meta che mi disabilita la visualizzazione di compatibilià con le versioni precedenti.
    Il concetto è che solo explorer (probabilmente nelle sue varie versioni) deve vedere quella modifica che ti ho suggerito.

Permessi di invio