Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: flash, lightbox e php

  1. #1

    flash, lightbox e php

    Salve a tutti,

    in origine questo problema mi sembrava una cosa da niente, ma invece non ne riesco a venirne a capo e non so da dove iniziare, non riesco a trovare on line niente che faccia al caso mio,
    spero che qualcuno mi aiuti.

    Ho fatto un menu in flash e devo far partire al click di un pulsante una galleria immagini,
    fin qui niente di insolito, solo che la galleria immagini si deve aprire in un lightbox agganciato ad un CMS che ho gia fatto sulla stessa pagina dov'è il menu.

    non riesco a collegare le tre cose e non ho idea di come fare

    ciao e grazie in anticipo

  2. #2
    sono riusciuto a trovare una soluzione ma, quello che mi blocca ancora è collegare flash al lightbox, la chiamata del rel non funziona su flah...

    quanlcuno sa aiutarmi?

  3. #3
    ti dico la cosa più semplice da fare.

    tu linki solo la pagina quindi , ad esempio , quando clicchi home vai su una pagina che si chiama home nel cms

    li aggiungi un modulo con codice javascript che ti apre il popup come vuoi tu

    se vuoi farlo da flash devi chiamare il codice javascript dall'url ma dipende da quale lightbox stai usando
    Photogallery Flash Gratis - http://www.flashfiles.biz -
    Template in Flash con pannello di Amministrazione e deeplinking Guarda il template qui

  4. #4
    si ho risolto facendo un lightwindow, ma la cosa strana che non funziona su internet explorer, su firefox si. come mai?

  5. #5
    ho risolto in flash, bisognava solo cancellare la class, percè faceva conflitto con explorer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.