Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con lightbox

Problemi con lightbox

Salve, spero di essere nella sessione giusta.
    Volevo porre il mio problema sperando che qualcuno sappia dirmi dove sbaglio.
    Vorrei ingrandire delle immagini utilizzando lightbox, ho scaricato i pacchetto file dal sito ufficiale, ho effettuato le modifiche alla mia pagina html ma non funziona.
    Per semplificare la procedura e per cercare facilmente l'errore, ho creato un file html con le istruzioni essenziali che posto quì di seguito:
    <html>
    <head>
    <link rel="stylesheet" href="lightbox/css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />
    <script src="lightbox/js/prototype.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="lightbox/js/scriptaculous.js?load=effects" type="text/javascript"></script>
    <script src="lightbox/js/lightbox.js" type="text/javascript"></script>
    </head>
    <body>
    [img]download/fotomarco/esterno.jpg[/img]
    </body>
    </html>

Purtroppo non funziona, l'immagine mi compare in miniatura nella pagina html ma cliccandoci sopra non compare nulla.
    Premetto che quando scarico il pacchetto lightbox dal sito ufficiale e lo apro, vi sono all'interno 4 cartelle e 4 file ma quando vado a scompattarlo mi compaiono soltanto le cartelle e non i file; cosa strana.
    Le cartelle css, js, ecc. sono state scompattate nella cartella lightbox.
    Qualcuno sà darmi qualche consiglio?
    Grazie molto.
    Ms.

Utente di HTML.it
    Intando la sezione è sbagliata dovevi scrivere nel forum Javascript.
    Comunque Script è facile facile devi solo fare il copia incolla guarda quel esempio li.

Fammi sapere.

Intanto chiedo scusa di aver utilizzato una sessione sbagliata.
    L'esempio che mi hai dato funziona benissimo soltanto che è un po diverso da quello che volevo.
    Su internet ho scaricato il pacchetto di file lightbox2 che mi apre l'immagine in modo un po più gradevole rispetto all'esempio che mi hai dato.
    Posto la mia richiesta nella sessione javascript.
    Grazie lo stesso.
    Mariastella.

Permessi di invio