Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Nuovo sito: Hotel Italia - Agnone

Ciao a tutti,

ho realizzato un sito internet per una mia amica. Premetto che non sono un grafico e quindi cerco di adattami...
    Volevo pareri e consigli sul sito: Hotel Italia - Agnone

Sono accettati pareri e consigli sia positivi che negativi.

Spero di raggiungere gli stessi obiettivi che ho raggiunto con il sito: Ristorante Pizzeria Da Giovanni .
    Dopo 3 mesi che era online, con le keywords "Ristorante Agnone", "Pizzeria Agnone" ero già nella prima pagine delle SERP di Google. Ovviamente la grafica lascia a desiderare, ma tecnicamente abbastanza buono!!

Grazie a tutti.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Nuovo sito: Hotel Italia - Agnone

Originariamente inviato da ebarat.com
    ho realizzato un sito internet per una mia amica. Premetto che non sono un grafico e quindi cerco di adattami...
    Volevo pareri e consigli sul sito: Hotel Italia - Agnone

Sono accettati pareri e consigli sia positivi che negativi.
    graficamente non mi convince. Non trovo che sia "adatto" per il sito di un hotel ... almeno per quanto mi riguarda mi trasmette una sensazione di rigidità, austerità e freddezza.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da ebarat.com
    Mi potresti dare qualche dritta?
    Magari che colori utilizzare,....
    dai uno sguardo alle varie css gallery sparse per il web, e fai una ricerca su google per "hotel websites showcase". Trovi un sacco di siti da studiare

ciao, dipende da che impronta vuoi dare all'hotel... dipende dal target, dipende dalla zona e dipende dai punti fermi dell'hotel...

La grafica non si specchia solo nel bello brutto o nel 2.0 ma è l'insieme che fa la differenza...

"L'Albergo Italia
    è un delizioso "albergo di charme", intimo ed accogliente, che offre ai propri ospiti un soggiorno all'insegna del relax e del benessere nel cuore di Agnone."