Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Lightbox con qualche problemino

Ciao. Volevo porre alla Vs. attenzione il seguente problema.
    Ho implementato nel mio sito la funzione dei lightbox per aprire foto in modo un po più gradevole del solito oscurando la pagina principale.
    Ebbene il codice sembrerebbe funzionare bene soltanto con firefox ma mi spiego meglio.
    Ho una pagina php un po lunghetta con varie foto, quando navigo con firefox e clicco sulla foto mi viene oscurata l'intera pagina e mi compare in bella vista un popup con la foto aperta. e fin quì tutto bene.
    Quando navigo con altri browser come explorer od opera e clicco sulla foto, mi viene oscurato soltanto una parte della pagina ma la foto compare tranquillamente come mi aspettavo.
    Se scendo in fondo alla pagina con il mouse e clicco su una foto, essa mi compare come di consueto ma lo sfondo non si oscura.
    Ho notato che se salgo con il mause all'inizio della pagina, la funzione ha oscurato soltanto una parte della pagina principale, la parte più in alto.
    Spero di aver reso l'idea, mi è un po difficile spiegarmi meglio.
    Mi sapete dire se è normale, se ho fatto io qualche sbaglio, se posso fare qualche modifica?
    Grazie a tutti.
    Ms.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    passa al validatore la pagina
    quando l' overlayer non copre tutta la pagina ci sono errori come tag annidati male

Ti ringrazio del consiglio.
    Ho validato la pagina php ed, in effetti, ho trovato diversi errori (n. 12 errori), errori che non ho la minima idea di come trovarli dal momento che il codice mi sembra corretto.
    Mi farò aiutare da qualcuno.
    Grazie mille.
    Ms.

Ciao Xinod. Ti posso chedere che programma devo usare per validare una pagina php?
    Io ho usato il servizio on line offerto da W3C e mi ha trovato diversi errori.
    Mi sono consultato con degli amici che mi hanno sconsigliato questo sito, mi hanno indirizzato verso alcuni plugin per firefox.
    Ho installato web developer e mi ha trovato alcuni tag chiusi male (/>), tag che sono stati fatti dal programma Microsoft Expression Web, li ho corretti ma l'overlayer non copre ancora l'intera pagina.
    Come posso fare?
    Se ti mando il link del mio sito in privato, puoi dirmi tu se ci sono ancora errori o puoi, magari, darmi qualche altro consiglio?
    Grazie mille.
    Ms.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se apri una discussione pubblica rendi disponibile tutto il necessario a chiunque voglia parteciparvi

non e' detto che proprio io abbia voglia/tempo

Quello che ho scritto lo possono leggere tutti e tutti possono partecipare per cui più pubblico di così si muore.
    Ho chiesto a te perchè eri l'unico che mi abbia risposto ma non toglie la possibilità a qualcun'altro di intervenire, daltronde è così che si è sempre fatto.
    Comunque grazie lo stesso, quantomeno per la chiarezza.
    Ms.

Permessi di invio