Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ponkt

Foto sul sito strile Facebook

Salve ragazzi, sto cercando da giorni uno script (ho girato anche tutti quelli della directory di html.it ) che al click su un link (non sulla miniatura, meglio se non ci sono proprio le mignature) mi faccia visualizzare lo slide di foto tipo facebook (nel senso che al bordo della foto che si apre in primo piano compaiono due freccette per scorrere le altre foto) avrei la necessità che lo script faccia scorrere tutte le foto che sono in una cartella e che per aggiungere una nuova foto a questo slide basti aggiungere l'immagine alla suddetta cartella. Andrebbe bene anche se la lista di immagini da scorrere sia contenuta in un xml.
    VI PREGO MI AIUTATE!!

Utente di HTML.it L'avatar di ponkt
    please un dritta!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da ponkt
    please un dritta!!
    Fai una ricerca su google slide jquery ci sono diverse soluzioni, ti ricordo che l'operazione visti i vincoli dialogo lato server (per il caricamento immediato di nuove foto) formato xml e abbastanza complesso e probabilmente dovrai apportare modifiche allo script prescelto, in sintesi non è detto che trovi uno script già pronto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Io invece ti consiglierei delle pratiche lightbox, ci sono anche diversi generatori free in giro.

Permessi di invio