Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[jquery] Quale plugin per immagini e video?

Ciao. Sto cercando un plugin di JQuery per visualizzare immagini e video in stile Lightbox. Dovrebbe supportare vari formati, sia nel server locale che da remoto, come ad es. da Youtube. Attualmente sto usando CeeBox , ma supporta solo il formato .swf. Facendo qulache ricerca ho trovato prettyPhoto e YoxView, che sono entrambi interessanti.
    Mi sapete consigliare uno tra questi due oppure un altro plugin?
    Grazie

Utente di HTML.it
    Nessuno ha qualche idea?
    Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma scusa... hai trovato due esempi che potrebbero andare bene e chiedi qui quale usare utilizza quello che t'ispira di più, d'altronde trovare risposte su cose particolari (tipo questa) la vedo dura, comunque se hai tempo da perdere attendi commenti più autorevoli.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    La mia richiesta è motivata dall'esigenza di ottimizzare il lavoro. Vorrei infatti scegliere accuratamente il plugin che mi serve prima di installarlo poiché grazie ad esso vorrei eliminare i due plugin Lightbox e CeeBox attualmente utilizzati rispettivamente per le immagini e per i filmati swf, e chiaramente questa eliminazione prevede un lavoro di ricerca e di modifica delle immagini e dei filmati presenti in tutte le pagine del sito che vorrei evitare di ripetere più volte.

Permessi di invio