Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sviluppo applicazioni per il web su misura (php/mySql/ajax/jQuery)

Salve,

sono un programmatore laureato in Informatica con diversi anni di esperienza nella realizzazione di applicazioni in ambito web con l' ausilio delle seguenti teconlogie:

- php 5
    - Zend Framework
    - Ajax
    - JQuery
    - MySql
    - Joomla

Poichè la mia attività principale come dipendente mi lascia del tempo libero, sono disponibile per eventuali collaborazioni in telelavoro a prezzi particolarmente convenienti. Nel caso in cui ci fosse necessità di effettuare degli incontri di persona, sono disponibile nell' ambito della zona di Roma.

Per maggiori informazioni e per visionare esempi di applicazioni realizzate, potete contattarmi in privato.

Grazie a tutti

Ciao, sarei interessato ad una collaborazione.
    Puoi contattarmi via skype? utente graziano_01
    Includi "html.it" nella richiesta di contatto così non ti blocco.

Grazie!
    Graziano

Utente di HTML.it
    ciao.... sto cercando una soluzione x configurare una pagina php ajax che mi consenta di visualizzare in un sito già esistente ( www.caiccoebenessere.it e su un mio server) un calendario dove sia possibile visualizzare la situazione di un booking relativo ad una imbarcazione che effettua charter ed ha 5 cabine a disposizione degi ospiti .....

Ho già dele strutture fatte e parzialmente funzionanti e sulle quali sto facebndo delle modifiche...

comunque l'ideale sarebbe una pagina ajax che visualizzi i giorni del mese e la situazione delle 5 cabine (eventuamente un ciente può affittare l'intera barca..tutte e 5 le cabine)....il ciente scegliendo una data iniziale ed il numero di giorni di crociera.... mette una opzione sule date e cabine prescelte.... a questo punto gli viene chiesto in un form i suoi dati (minimali) e gli viene richiesto di lasciare una caparra....