Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sviluppo applicazioni per il web su misura (php/mySql/ajax/jQuery)

Salve,

sono un programmatore laureato in Informatica con diversi anni di esperienza nella realizzazione di applicazioni in ambito web con l' ausilio delle seguenti teconlogie:

- php 5
    - Zend Framework
    - Ajax
    - JQuery
    - MySql
    - Joomla

Poichè la mia attività principale come dipendente mi lascia del tempo libero, sono disponibile per eventuali collaborazioni in telelavoro a prezzi particolarmente convenienti. Nel caso in cui ci fosse necessità di effettuare degli incontri di persona, sono disponibile nell' ambito della zona di Roma.

Per maggiori informazioni e per visionare esempi di applicazioni realizzate, potete contattarmi in privato.

Grazie a tutti

Ciao, sarei interessato ad una collaborazione.
    Puoi contattarmi via skype? utente graziano_01
    Includi "html.it" nella richiesta di contatto così non ti blocco.

Grazie!
    Graziano

Utente di HTML.it
    ciao.... sto cercando una soluzione x configurare una pagina php ajax che mi consenta di visualizzare in un sito già esistente ( www.caiccoebenessere.it e su un mio server) un calendario dove sia possibile visualizzare la situazione di un booking relativo ad una imbarcazione che effettua charter ed ha 5 cabine a disposizione degi ospiti .....

Ho già dele strutture fatte e parzialmente funzionanti e sulle quali sto facebndo delle modifiche...

comunque l'ideale sarebbe una pagina ajax che visualizzi i giorni del mese e la situazione delle 5 cabine (eventuamente un ciente può affittare l'intera barca..tutte e 5 le cabine)....il ciente scegliendo una data iniziale ed il numero di giorni di crociera.... mette una opzione sule date e cabine prescelte.... a questo punto gli viene chiesto in un form i suoi dati (minimali) e gli viene richiesto di lasciare una caparra....
    p.s le cabine sono tutte uguali e di prezzo identico.. quindi nella scelta della crociera bisogna solo stabilire se una tra le 5 cabine è libera o meno

Per questo avoro ho un budget basso max 100 euro ... se pensi che la cosa possa interessare... fammi sapere luca 392 4324464

Utente di HTML.it
    Ciao fulldemo, come posso contattarti?

Sono interessato mi puoi contattare? Fabrizio 3385694841grazie

Permessi di invio