io ho un form che in base a cosa scelgo in un campo elenco-menu mi deve far vedere o meno altri campi
Posto il codice del mio form:
codice:
<form id="form1" name="form1" method="post" action="">    <table width="470" border="0">               <tr>       <td width="150">Cognome e Nome</td>       <td width="206"><input type="text" title="Inserire il proprio Cognome e Nome" class="validate['required']" name="CognomeNome" />*</td>       <td width="100"></td>     </tr>     <tr>       <td>Localit&agrave;</td>       <td><input type="text" name="Localita" /></td>       <td></td>     </tr>          <tr>       <td>Telefono</td>       <td><input type="text" title="Inserire il proprio Telefono (servirà in caso di chiarimenti)" class="validate['required','phone']" name="Telefono" />*</td>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td>Indirizzo email</td>       <td><input type="text" title="Inserire un indirizzo Email corretto (serve per comunicarvi aggiornamenti)" class="validate['required','email']" name="Email" />*</td>       <td></td>     </tr>               <tr>       <td>Note:</td>       <td colspan="2" rowspan="2"><label>         <textarea name="note" type="text" title="Inserire delle note, più dettagliate sono migliore sarà il nostro progetto" class="validate['required']" id="note" cols="25" rows="5"></textarea>       </label>*</td>       </tr>     <tr>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td>Esigenza</td>       <td><select name="esigenza" id="esigenza">         <option selected="selected">Seleziona una voce</option>         <option value="progettoarrredo">Progetto Arredo</option>         <option value="ristrutturazione">Ristrutturazione</option>       </select></td>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td>Dimensione abitazione</td>       <td><select name="dimensioneabitazione" id="dimensioneabitazione">         <option selected="selected">Seleziona una voce</option>         <option value="finoai60mq">Fino ai 60 mq</option>         <option value="dai60ai120mq">Dai 60 ai 120 mq</option>       </select></td>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td>Ambienti da progettare</td>       <td><label>         <select name="ambientidaprogettare" id="select">         <option selected="selected">Seleziona una voce</option>         <option value="1ambiente">1 Ambiente</option>         <option value="2ambienti">2 Ambienti</option>         <option value="3ambient">3 Ambienti</option>         <option value="4ambient">4 Ambienti</option>         <option value="5opiuambient">5 o più Ambienti</option>         </select>       </label></td>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td>Opzioni:</td>       <td></td>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td colspan="3"><input type="checkbox" name="schemaimpianti" value="Si" />       Schema impianti(35,00 &euro;)</td>       </tr>     <tr>       <td colspan="3"><input type="checkbox" name="planimetriadwg" value="Si" />         Sconto 10% per planimetria in dwg</td>       </tr>     <tr>       <td colspan="3"><input type="checkbox" name="piuambienti" value="Si" />         Sconto 15% per pi&ugrave; di 5 ambienti</td>       </tr>     <tr>       <td colspan="3"><input type="checkbox" name="vistaprospettica" value="Si" /> Vista prospettica (75,00 &euro; in pi&ugrave; per ambiente)</td>     </tr>     <tr>       <td>Totale da pagare</td>       <td><input name="totale" type="text" size="7" />          &euro;</td>       <td></td>     </tr>     <tr>       <td colspan="3"><label>Carica la Piantina</label>         <input class="validate['required']" title="Caricare una piantina" type="file" name="input_file_6" />*</td>       </tr>    <tr align="center">       <td colspan="3"><input type="submit" name="Submit" value="Invia" />  * = Campi obbligatori </td>     </tr>     <tr align="center">       <td colspan="3">         Fornisco l'autorizzazione al trattamento dei miei dati personali per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge, dai regolamenti o dalla normativa comunitaria.         
         Presto il consenso al trattamento *          <input type="checkbox" class="validate['required']" title="Per inviare il form devi dare il consenso" name="privacy" value="Si" checked="checked" /></td>     </tr>   </table> </form>
IO vorrei che quando uno seleziona la voce dal campo elenco-menu Esigenza mi faccia vedere alcuni i campi dimensioneabitazione, schemaimpianti con relativa scritta _Schema impianti_(35,00 €) e gli altri nondeveono essere visualizzati e viceversa.
mi sono spiegato?
Grazie mille per chi mi vuole aiutare

stefano