Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Java & PKI - profilo sicurezza

Ciao,
    mi sono laureato lo scorso anno in SSRI (Sicurezza dei Sistemi e delle Reti Informatiche) presso il polo di Crema dell'università statale di Milano.

Attualmente mi occupo di networking e digital security per un'azienda di Pescara, ma desidero ampliare il mio bagaglio professionale occupandomi di programmazione di sw "sicuro" (esempio : librerie che gestiscono l'accesso ad un'infrastruttura PKI, server https, sw per smartcard, socket cifrati, sw che si interfaccia a rilevatori volumetrici, biometrici, Arduino ecc...ecc...).

All'università, tra gli altri, ho sostenuto sia un esame di crittografia che il relativo laboratorio (per esempio ho realizzato un server che dialoga con i client su canale cifrato con BlowFish), e mi piacerebbe appunto riprendere in mano il codice per sviluppare progetti interessanti e, ovviamente, profittevoli.

Se interessato,
    contattami in pvt.

Grazie.

Offerta lavoro

cerco programmatore per sviluppo di un applet Java per telefoni cellulari in grado di comunicare tipo chat solo tra 2 dispositivi (uno chiama l'altro).

Il client si deve comportare in scrittura continua, ovvero senza la necessità di bottoni di conferma o precedenze (prima uno e poi l'altro). Tutto quello che viene scritto è visualizzato sullo schermo di chi lo scrive in accodamento al testo precedente e sullo schermo dell'altro attore con colore differente in accodamento al testo precedentemente scritto o ricevuto.

I canali di comunicazione sono 5:

- cellulare - cellulare via internet (ovviamente serve un server per la verifica dei soggetti on line)

-cellulare - cellulare tramite traffico GSM

-cellulare - linea fissa e viceversa con invio e ricezioni di toni DTMF

-cellulare - applet per pc e viceversa via internet

-linea fissa e applet java su pc e viceversa tramite invio e ricezioni toni DTMF

-applet java su pc e applet java su pc tramite internet se loggati al server e disponibili

L'applicazione gestisce una rubrica e nello sfogliarla si evidenzia se il soggetto è loggato via internet o bisogna chiamarlo via linea telefonica.

Potete contattarmi al 3455807217
    o via email a: longatopaolo@gmail.com

Permessi di invio