Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Formattazione Acer Aspire T120E

Ho un Acer Aspire T120E, va lentissimo e quindi ho deciso di formattarlo! Prima di tutto ho cercato il CD di Windows XP. Ho guardato tutti i CD che mi hanno dato all'acquisto del PC! Ne ho 3: 1) Norton Antivirus 2004 2) qui c'è scritto: Acer Power M2, Aspire T120E, System CD 3) qui invece c'è scritto: Acer Aspire Recovery CD e XP Home Edition SP1a Italian!!! Il primo l'ho subito escluso!! Nel secondo ci sono le seguenti cartelle: ACER, APP, DRIVER MDRIVER, OTHERS, UI e altri file! Nel terzo c'è un file RYCDINFO.INI e una cartella ACER, entrando in questa cartella ci sono altre 2 cartelle (una si chiama IMAGE e l'altra TOOLS). Nella cartella IMAGE ci sono due file WXPITPER.IMG e WXPITPER.LOG! Nella cartella TOOLS ci sono GDISK.EXE e GHOSTRO.EXE! Ho provato a inserire entrambi i CD, ma nessuno dei due mi apre una finestra di Windows!! X favore mi potreste dire qualche CD devo usare x formattare???? Sono disperato Non so come fareeee!! O se c'è un'alternativa, me la dite??? Vi prego, rispondete!!

Il terzo CD sembrerebbe il CD di ripristino. Inseriscilo, riavvia il PC e dovrebbe fare boot da CD. Da lì segui le istruzioni.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

ma dopo la formattazione bisogna rimettere il firewall o si installa da solo????

Suppongo che tu lo debba reinstallare... comunque tutto dipende da cosa c'è incluso nel CD di ripristino.

Ma il system CD a cosa serve??

Credo contenga driver & co.

I driver mi sembra che li ho visti (ho guardato i file che ci sono all'interno), ma con questo CD non devo fare niente riguardo alla formattazione? Neanche al primo avvio lo devo usare? X i driver penso di usare DriverMax e ripristinarli con esso! E comunque questo CD si dovrebbe usare al primo avvio o me lo dice il PC quando lo devo inserire? Ma sul web non ho visto nessuna guida che parla di questo

Permessi di invio