ciao a tutti, ho un file menu.php che includo in alcune pagine del sito.
Dalla home clicco sulla voce che mi interessa, e quando arrivo alla pagina vorrei che la voce che ho cliccato fosse in "bold", ma non so come fare... .
il file menu.php e' questo.
praticamente quando clicco sulla voce Alain Potignon, vaddo alla pagine relativa nella quale tramite <?php include("menu.php"); ?>, inserisco il medesimo menu'. il problema e' prorio qui, come posso rendere la voce Alain Potignon in bold? ovviamente la stessa cosa deve avvenire per tutte le altre voci del menu...codice:<div id="menu1"> <div>home</div> <div class="accordionButton">fotografi</div> <div class="accordionContent"> Alain Potignon Albert Font alberto Ferrero Antoine Baralhe Arturo Zavala Haag Beatrice Pediconi Danika Kus Edward Armstrong Fabien Lemaire Francesco Bolis Frederic Vasseur Graciela Rossetto James Stokes Jeanette Montgomery Barron Karima Hajii Lorenzo Poccianti Manuela Cerri Mark C O'Flaherty MCA Estudio Pia van Spaendonck Sabrina Raffi Sebastiano Pellion Simone Parri Veronique Mati </div> <div>about</div> <div>news</div> <div>clienti e pubblicazioni</div> </div>
potete vedere un esempio qui:
demo
cliccate sulla voce fotografi, il menu si espande, cliccate su Alain Potignon, e vedrete cosa intendo.. ovviamente ora la voce non si "bolda" :-) in quanto non ce alcuna riga di codice che lo imposti.. spero di essere stato abbastanza chiaro.
grazie a chiunque voglia aiutarmi...
ciao
Maurizio