Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cerco lavoro come progettista siti web

Ciao a tutti! Ho 25 anni e, il 27 gennaio 2012, mi sono iscritta al concorso "Articomunicanti", promosso dal Consorzio di cooperative sociali Sol.co Sondrio tramite i servizi integrati per i giovani
    Policampus ed Informagiovani gestiti per conto ed in collaborazione con il Comune di Sondrio (se vuoi leggere il bando, vai su http://www.policampus.it/wp-content/...scritturaa.pdf).
    Per partecipare al concorso, ho presentato un sito che ho creato con il Blocco Note di Windows e con codice HTML e CSS scritto interamente da me (l’indirizzo è: http://www.laura4ever.altervista.org). Il problema è che ho utilizzato un layout fisso, per cui il sito si vede, più o meno correttamente, solo sui computer che, come il mio, hanno Windows XP come sistema operativo mentre, con gli altri, ci sono alcuni problemi. Lo stesso discorso vale per i browser: con Internet Explorer, infatti, le pagine si vedono abbastanza bene mentre, utilizzando, ad esempio, Google Chrome, il menu “balla” ed il riquadro centrale non è bene allineato con l’intestazione. Per migliorare questo sito, sto imparando ad utilizzare Dreamweaver CS5, che permette di creare facilmente pagine web utilizzando un layout liquido compatibile con i diversi browser e sistemi operativi. Quattro anni fa, invece, ho frequentato un corso di formazione in “Creazione di siti web finalizzati all’e-commerce” ed ho acquisito le nozioni basilari del linguaggio PHP per la gestione dei database, la registrazione ed il riconoscimento degli utenti all’accesso del sito, il controllo del magazzino, gli ordini on-line e l’aggiornamento del catalogo-prodotti.
    Attualmente, sto approfondendo, da autodidatta, questa materia di mio forte interesse con un corso multimediale specifico edito da Edizioni Master S.p.A., ma sono perfettamente consapevole che le nozioni da me acquisite costituiscono solamente una parte della programmazione necessaria affinché un sito web sia accessibile e facilmente usabile.
    Tuttavia, mi ritengo una persona perseverante, disponibile ed interessata ad apprendere e mi piacerebbe molto lavorare in aziende che operano in questo settore in zona Sondrio - Tirano.
    Sono, quindi, disponibile ad inviare il mio Curriculum Vitae su richiesta e, restando a disposizione per qualsiasi chiarimento, colgo l’occasione per ringraziare tutti anticipatamente.

Ciao

Elena

Richiesta Curriculum

Per lavoro su Firenze prego inviare curriculum a staff@tosnet.it.

Permessi di invio