Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cerco lavoro come progettista siti web

Ciao a tutti! Ho 25 anni e, il 27 gennaio 2012, mi sono iscritta al concorso "Articomunicanti", promosso dal Consorzio di cooperative sociali Sol.co Sondrio tramite i servizi integrati per i giovani
    Policampus ed Informagiovani gestiti per conto ed in collaborazione con il Comune di Sondrio (se vuoi leggere il bando, vai su http://www.policampus.it/wp-content/...scritturaa.pdf).
    Per partecipare al concorso, ho presentato un sito che ho creato con il Blocco Note di Windows e con codice HTML e CSS scritto interamente da me (l’indirizzo è: http://www.laura4ever.altervista.org). Il problema è che ho utilizzato un layout fisso, per cui il sito si vede, più o meno correttamente, solo sui computer che, come il mio, hanno Windows XP come sistema operativo mentre, con gli altri, ci sono alcuni problemi. Lo stesso discorso vale per i browser: con Internet Explorer, infatti, le pagine si vedono abbastanza bene mentre, utilizzando, ad esempio, Google Chrome, il menu “balla” ed il riquadro centrale non è bene allineato con l’intestazione. Per migliorare questo sito, sto imparando ad utilizzare Dreamweaver CS5, che permette di creare facilmente pagine web utilizzando un layout liquido compatibile con i diversi browser e sistemi operativi. Quattro anni fa, invece, ho frequentato un corso di formazione in “Creazione di siti web finalizzati all’e-commerce” ed ho acquisito le nozioni basilari del linguaggio PHP per la gestione dei database, la registrazione ed il riconoscimento degli utenti all’accesso del sito, il controllo del magazzino, gli ordini on-line e l’aggiornamento del catalogo-prodotti.