Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema Stampa

Ciao a tutti,
    Sto implementando un gioco e dovrei stampare la mia areaGioco (hashtable con dentro coordinate tessere presenti nella griglia) la griglia può avere spazi bianchi(tessere non ancora in gioco) tipo il domino.
    Ora come faccio a stamparla??
    Devo implementarmi tutta la stampa col println(..) tenendo conto di tutto oppure posso nella stampa di java andare col cursore in un punto stampare quello ke voglio andare in altro punto stampare..
    Spero di essermi spiegato chiedete se non mi capite
    Grazie..

Utente di HTML.it
    Eh??
    Obiettivo: quale è? Stampare una griglia a video di una griglia
    Strumenti: in java hai print su outputstream, ergo devi gestire tu in maniera opportuna le stampe (println per intenderci)

Andare con il cursore in un punto e stampare lo puoi fare, ma detta così (e senza codice) mica si capisce che vuoi fare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    in effetti l'ho fatta un pò complicata..
    Allora immagina di avere il gioco del domino (quello con i numeri e puntini non con le carte).
    Io ho questa griglia che contiene le tessere del domino (la griglia immaginerai è un pò sparpagliata) io ora devo stampare le tessere del domino.
    Il mio problema è se devo gestire la stampa riga per riga e non tessera per tessera oppure posso stampare es. la prima tessera, vedo se di fianco cè ne un'altra stampo...

Utente di HTML.it
    allora quello che stai chiedendo è una tua scelta implementativa, senza vedere altro non so dirti quale sia migliore e quale no. Oltretutto a priori non c'è la migliore, c'è quella più adatta alla tua esigenza (è diverso).

Puoi fare tutto quello che hai scritto, dipende da come hai implementato tutto e onestamente mi rifiuto di dirti quale metodo è migliore senza vedere quello che hai fatto e quello che in realtà devi fare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Vabbè ti chiedo un'altra cosa.
    Ho un codice scritto per visualizzare la grafica tramite swing come faccio a farlo partire in eclipse??

Utente di HTML.it
    stupidata risolto ciao

Permessi di invio