Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rubrica

Utente di HTML.it

rubrica

Salve a tutti,dovrei creare in java una sorta di rubrica telefonica in cui ogni contatto e contraddistinto dal cognome (kiave) e cliccando il cognome di una determinata persona,mi dia una scheda composta da attributi e valori.
    Esempio digito "rossi", e mi deve restituire tutti gli attributi di rossi più il relativo valore dell'attributo .
    esempio mi restituisce:

colorecapelli rossi
    eta 21
    telCasa 789374892
    cellulare 384902

Siccome è parecchio k non uso più java qualcuno potrebbe aiutarmi per piacere?

sono nuovo di qui ma non credo che nessuno ti facci avere il programma pronto bello all uso..
    Puoi creare dei vettori ..e poi dal cognome uno richiama l altro e la posizione corrispondente al nome numero ecc...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Hai esposto la consegna (ovvero, ciò che dovresti fare), ma non hai postato né il codice che hai scritto, né gli eventuali errori che ottieni, né i problemi che hai riscontrato scrivendo il codice, né gli eventuali risultati errati ottenuti in esecuzione.

Che ti dovremmo dire?

Oltretutto, il titolo di questa discussione non dice nulla del problema che si dovrebbe affrontare.

Prendi visione del Regolamento interno, quindi riapri una nuova discussione riportando tutto quanto è necessario.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio