Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di faro14

sito web pizzeria San Rocco a biella

ciao a tutti
    ecco qua il sito delle pizzeria San Rocco a biella:
    http://www.pizzeriasanrocco.com/

l'ho fatto per un amico ed è il primo sito serio che faccio
    datemi opinioni,consigli, critiche.... tutto quello che volete, dalla grafica all'indicizzazione per i motori di ricerca all'usabilità(anche se sono 3 pagine in croce)

grazie

Re: sito web pizzeria San Rocco a biella

nessuno?? dai ho bisogno di consigli e opinioni

Utente di HTML.it L'avatar di danlupo
    Ciao..
    Premesso che mi piace molto lo sfondo

Non mi piacciono tanto le sezioni grigie;

Nella Home io mettere il pizzaiolo in basso a destra nella parte nera con la scritta sopra (tipo quella che usi in "Benvenuti etc etc"" ) in carattere chiaro senza lo sfondo grigio e lasciando a sinistra il forno con il fuoco

Magari metterei alla sinistra del copyright l'indirizzo del locale ed il numero di telefono (e se ce l'ha l'e-mail)
    Nel listino pizze farei scorrere solo la lista e non tutta la pagina anche se, ed è una cosa che avevo fatto per una beta di un ristorante, con una minima conoscenza di jquery userei un effetto libro dove l'utente scorre le pagine del listino come se fosse quello cartaceo.

Toglierei la sezione Facebook almeno finchè non è disponibile poi magari mettere solamente il pulsante

Visto che hai poche pagine, metterei la SiteMap in posizione meno predominante e metterei una sezione con alcune foto delle pizze.

E con questo ho detto la mia.. (un pò troppo forse )
    Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi

Originariamente inviato da danlupo
    Ciao..
    Premesso che mi piace molto lo sfondo

Non mi piacciono tanto le sezioni grigie;

Nella Home io mettere il pizzaiolo in basso a destra nella parte nera con la scritta sopra (tipo quella che usi in "Benvenuti etc etc"" ) in carattere chiaro senza lo sfondo grigio e lasciando a sinistra il forno con il fuoco

Magari metterei alla sinistra del copyright l'indirizzo del locale ed il numero di telefono (e se ce l'ha l'e-mail)
    Nel listino pizze farei scorrere solo la lista e non tutta la pagina anche se, ed è una cosa che avevo fatto per una beta di un ristorante, con una minima conoscenza di jquery userei un effetto libro dove l'utente scorre le pagine del listino come se fosse quello cartaceo.

Toglierei la sezione Facebook almeno finchè non è disponibile poi magari mettere solamente il pulsante

Visto che hai poche pagine, metterei la SiteMap in posizione meno predominante e metterei una sezione con alcune foto delle pizze.

E con questo ho detto la mia.. (un pò troppo forse )
    ciao e grazie per i consigli

il fatto di spostare il pizzaiolo a destra(quindi devo spostare a sinistra la sezione delle scritte) mi piace come idea ma ad una vista rapida con firebug non mi pare renda molto con lo sfondo... comunque tenterò ancora ... anche l'idea del listino "cartaceo" mi piace, avevo già un idea simile ma non per il listino, volevo fare un sito intero che sembrasse un menù di ristorante, però appunto pensavo si addicesse più a un ristorante che ad una pizzeria da asporto, comunque sarà un buon esercizio provarci .
    l'unica cosa che mi spiazza un po sono le sezioni grigie, ho provato a non dargli uno sfondo, l'effetto mi piace, è molto carino ma devo trovare un colore che sia leggibile sia sulle fiamme che sul nero...o forse intendevi altro?

invece per quanto riguarda la pulizia del codice sai dirmi qualcosa?
    grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di danlupo
    Giusto come abbozzo e lo so che non è il massimo per chi non ama gli sfondi scuri..

Con le scritte anche più piccoli e gli metti in basso il pizzaiolo
    Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi

Originariamente inviato da danlupo
    Giusto come abbozzo e lo so che non è il massimo per chi non ama gli sfondi scuri..

http://img846.imageshack.us/img846/7...atitolo1fp.jpg

Con le scritte anche più piccoli e gli metti in basso il pizzaiolo
    non è male, come impressione mi piace molto, proverò

grazie ancora

Bella l'immagine di sfondo, ma il resto della grafica del sito si vede che è "artigianale", fatta da un non grafico.

Originariamente inviato da mattia.lori
    Bella l'immagine di sfondo, ma il resto della grafica del sito si vede che è "artigianale", fatta da un non grafico.
    eh lo so purtroppo non sono un grafico ed è una grossa lacuna... ti pare tanto pessimo o potrebbe anche essere decente? che consigli puoi darmi per migliorare?

Se piace al cliente va bene. Non essendo nemmeno io grafico, consigli non saprei. Affidati ad un grafico

Se piace al cliente va bene.
    al cliente piace molto

Affidati ad un grafico
    il dramma della mia vita

Permessi di invio