Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore fotogallery

Utente di HTML.it

errore fotogallery

salve,
    ho dovuto spostare un sito web fornito di fotogallery aggiornabile dal cliente, da un hosting ad un altro...
    chiaramente ho importato il database, ho cambiato i dati di acceso, nome utente, pw, nome del database ect..
    ma la fotogallery non funziona come dovrebbe, e non riesco a capire il perché, teoricamente dovrebbe essere tott'ok....

c'è qualcuno che riesce a capire vedendo l'errore che compare sulla pag. della fotogallery cosa nn va??..

questo è l'errore:

Warning: mysql_numrows() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.sdbbari.com/home/fotogallery_cat.php on line 139
    Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /web/htdocs/www.sdbbari.com/home/fotogallery_cat.php on line 150

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Nella pagina fotogallery_cat.php alle righe segnalate cosa c'è? (riporta il codice php)

Da una verifica non ricevo errori nella pagina fotogallery, ma non mostra le foto.

P.S. Perché non contatti Jcom Italia le t'ha fatto il sito lei lo sistema
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it

errore fotogallery

si infatti ho sbagliato l'errore esce andando su prodotti e poi cliccando su di una immagine...
    ho provato a contattare jcom ma nn vuole aiutarci perché abbiamo cambiato hosting, da loro pagavamo molto.
    quindi nel portare il sito su aruba le cose non funzionano più..

riga 139 $num_totale = mysql_numrows($query_tot);

riga 150 while($rs2 = mysql_fetch_array($query))

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Diventa difficile fare ipotesi, contattate un agenzia che vi possa aiutare (a pagamento).
    Saluti.
    Potrebbe essere un errore di percorsi ma è un ipotesi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio