Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Gara di banner

Utente di HTML.it

Gara di banner

Ciao,

dovrei fare un banner per l'intranet della mia azienda. Questo banner riguarda un software che si occupa di ricevere i fax, eseguire l'OCR (funzione di riconoscimento caratteri) e archiviare i dati inseriti tramite l'OCR. I colori predominanti che dovrei usare sono :

1° colore >>> r:66
    g:99
    b:CC

2° colore >>> r:ff
    g:66
    b:00

3° colore >>> r:00
    g:33
    b:66

Il prodotto e' indirizzato ad aziende di telefonia mobile.

Purtroppo per ovvie ragioni non vi posso dire il nome del prodotto quindi se qualcuno mi volesse aiutare puo' indicarmi l'area dove metterebbe il nome del prodotto, il font, il colore la dimensione ecc.. e poi a metterlo a posto ci penso io.

Per rendere piu' interessante la cosa, vi va di fare una gara? Il responso sara' dato da me e dalle mie colleghe che sapremo essere molto riconoscenti....

Ciao a tutti e grazie.
    Solo i pesci morti seguono la corrente

Utente di HTML.it
    Ehi ma e' possibile che nessuno ha voglia di realizzare qualcosa di carino? Ho visto che vi piace tanto partecipare a queste gare... :gren: :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di miao

Re: Gara di banner

Originariamente inviato da Lucy76

Per rendere piu' interessante la cosa, vi va di fare una gara? Il responso sara' dato da me e dalle mie colleghe che sapremo essere molto riconoscenti....

Ciao a tutti e grazie.
    Ho come la sensazione che tu e le tue colleghe ci conosciate troppo bene.... capito al volo il nostro punto debole.

Non ho però capito perchè a Net tu abbia dato l'invito personale
    Net, fai conquiste?

Ho fatto un tentativo, spero che vada bene, per dare un'idea al posto del nome del software ho messo LUCYSOFT

Per le dimensioni ho usato la classica misura 468*60, fammi sapere se ti va bene o se la vuoi di dimensioni diverse.

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    « dovrei fare un banner per l'intranet.. »
    ma nun te va ..

«Purtroppo per ovvie ragioni non vi posso dire il nome del prodotto ..»
    e quali sarebbero 'ste ovvie ragioni ?

« Per rendere piu' interessante la cosa, vi va di fare una gara? »
    questa e' quasi la piu' bella

Il responso sara' dato da me e dalle mie colleghe che sapremo essere molto riconoscenti....
    la piu' bella, anche per come è stata resa in italiano

«Ehi ma e' possibile che nessuno ha voglia di realizzare qualcosa di carino»
    oserei dire da ke pulpito....

:quote: :quote: :quote: :quote:

Il responso sara' dato da me e dalle mie colleghe che sapremo essere molto riconoscenti....
    ... l'ho sempre detto che i soldi sono ormai obsoleti.:adhone:

Il problema è, come si fattura un pagamento in natura

Battute a parte, c'è un problema come facciamo a farvi un banner serio senza un logo. Non si può lasciare uno spazio a caso, il logo com'è? Orizzontale? Verticale?
    E non ultimo quesito, perché indicare font dimensioni ecc. quando avete già un logo vostro?

Ciao
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it
    Ok io e le mie colleghe (in verita' e'una sola) abbiamo un po' esagerato.

Girando per il forum abbiamo visto che vi piacciono queste gare di banner e abbiamo deciso di indirne una. Abbiamo poi unito il fatto che avete un debole per le donne...

Purtroppo il nome del prodotto non lo posso rivelare perche'e' un prodotto di terze parti e se nel caso sapesse che non riusciamo a fare un banner....

Inoltre NetK e' stato invitato personalmente perche' abbiamo visto che si e' gentilmente prestato piu' volte ed ha sempre realizzato degli ottimi lavori.

Spero di essere stata abbastanza convincente, se avete altri dubbi fatemeli sapere.

Comunque il logo va bene orizzontale, magari largo 750*60 o 750*80.
    Va bene qualsiasi cosa che sia attinente a quanto descritto, tanto un logo nostro non l'abbiamo.

Ciao e grazie a tutti comunque, anche a quelli che pensano che li stiamo sfruttando

Originariamente inviato da Lucy76
    Ok io e le mie colleghe (in verita' e'una sola) abbiamo un po' esagerato.

Girando per il forum abbiamo visto che vi piacciono queste gare di banner e abbiamo deciso di indirne una. Abbiamo poi unito il fatto che avete un debole per le donne...
    il numero e' gia' calato a due

Inoltre NetK e' stato invitato personalmente perche' abbiamo visto che si e' gentilmente prestato piu' volte ed ha sempre realizzato degli ottimi lavori.
    scherzavo lo so anch'io che e' bravo

Comunque il logo va bene orizzontale, magari largo 750*60 o 750*80.
    Va bene qualsiasi cosa che sia attinente a quanto descritto, tanto un logo nostro non l'abbiamo.
    per le dimensioni non ci son problemi, l'idea del mio va bene o devo pensare a qualcosa di diverso?

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Sorry, ho provato anche, ma senza nome ditta, eventuale logo, nome programma è da diventarci pazzi per niente.
    Bisogna saperli per calcolare spazi, ombre, luci ...
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Utente di HTML.it
    "Carina" l'idea della gara così vi trovate un banner pubblicitario di una marca evidentemente nota data la segretezza senza sborsare una lira e probabilmente neanche in natura... come dire tante grazie, un bacio virtuale e amici come prima...

Permessi di invio