ciao a tutti
ho un grosso problema: non capisco come si fa a fare la trasparenza con Photoshop 6.0!
Con Photoshop 5.5 c'era l'opzione Esporta->Gif89a ma in Photoshop 6.0 non so proprio come fare.....
ciao a tutti
ho un grosso problema: non capisco come si fa a fare la trasparenza con Photoshop 6.0!
Con Photoshop 5.5 c'era l'opzione Esporta->Gif89a ma in Photoshop 6.0 non so proprio come fare.....
hai provato con Salva per il web?
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
.....quali parametri devo impostare?
Ora sono al lavoro e ho ps5. cmq non dovrebbe essere difficile basta che lasci lo sfondo trasparente e dopo aver fatto salva per il web come formato file scegli gif. Dovrebbe essere intuitivo provaci![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.
.....io ho un'immagine con lo sfondo bianco e il bianco deve essere trasparente.....
.....chi mi risponde?![]()
![]()
Crei un nuovo livello trasparente e lo piazzi sotto il livello con l'immagine, selezioni la parte di immagine che vuoi rendere trasparente, la cancelli e converti il tutto in "INDEXED COLOR" per poi salvare in GIF.
Dal menu in alto...ultima voce: "aiuto"...poi vedi allegatoOriginariamente inviato da kim
ciao a tutti
Con Photoshop 5.5 c'era l'opzione Esporta->Gif89a ma in Photoshop 6.0 non so proprio come fare.....![]()
.....grazie bootsie!![]()