salve a tutti spero che mi potete aiutare a creare un logo x una pizzeria - ristorante - griglieria la lampara.
il logo mi servirebbe in vittoriale ma in un altro formato va bene lo stesso grazie x l'aiuto che mi darete !!!:gren:
salve a tutti spero che mi potete aiutare a creare un logo x una pizzeria - ristorante - griglieria la lampara.
il logo mi servirebbe in vittoriale ma in un altro formato va bene lo stesso grazie x l'aiuto che mi darete !!!:gren:
io non ho la piu' palida idea dei colori e del font fai tu qualcosa di bello che si adegua al nome la lampada, x le dimenzioni se puoi in vittoriale se no a 600 * 600 px
grazie mille Cyberman 6 un vero amico :tongue:
ma il nome è lampara o lampada? lo hai postato in maniera differente...
no il nome e la lampara
mi servirabbe qualcosa del genere questi 2 loghi li ho trovati su internet chi puo' modificarli e farne uno migliore e piu' bello in vittoriale o altro formato a 600 x 600 px
grazie !
p.s. ora allego il secondo
secondo !!!!:adhone:
perchè nessuno mi vuole aiutare a fare questo logo ??
mi serve qualcosa tipo i 2 loghi allegati !!!
mi volete aiutare x favore ?
grazie !![]()
i due esempi sono a dir poco bruttissimi!![]()
lo so x questo o chiesto il vostro aiuto mi potete fare un bel logo come quelli che fate in questo forum x il ristorante pizzeria griglieria la lampara in vittoriale o in formato jpg o gif a 600 x 600 px o piu' piccolo.
comunque fate voi sulla scelta dei colori su gli effetti da inserire e la dimenzione (però il logo piu' grande che lo potete fare fatelo poi lo comprimo io x il web) xchè so che siete tutti bravi e preparati in materia web, ringrazio tutti voi anticipatamente x l'aiuto a costruire questo logo grazie !
![]()
![]()