Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Login form in PHP con password: misteri del codice!

Premessa:
    Non faccio questo di lavoro, è una passione... quindi perdonatemi bestialità. Sono un giovane medico e ho visto che c'è penuria di sistemi di gestione pazienti, per MAC. Così ho pensato di crearne uno semplice e multipiattaforma (PHP e MySQL) in maniera tale da poterlo regalare anche ad un altro amico che ne ha bisogno....

Descrizione del problema:
    Molto semplice: quando vado a clickare su "Login" non succede nulla, mi restituisce una pagina bianca.

I codici:
    Di seguito i vari codici che ho utilizzato. Il database è in locale, su MAMP (così si chiama). Sto sviluppando con Mac.

File: config.php
    Codice PHP:
    <?php$db_host "localhost";$db_user "root";$db_password "password";$db_database "prova";
    $con2=mysqli_connect("$db_host","$db_user","$db_password","$db_database");?>
    File: index.php
    Codice PHP:
    <?php include('include/config.php'); 
    if (isset(
    $_SESSION["autorizzato"]) && ($_SESSION["autorizzato"]!=0)){/* se l'utente è già loggato viene reindirizzato per continuare la sua sessione */header("location: mainframe.php");}?>
    <!DOCTYPE html><html><head>     <title>Collegati per entrare in - <?php echo $sito_internet ?></title>
        <link href="css/admin.css" rel="stylesheet" type="text/css" /> </head><body>     <form id="logon" action="verifica.php" method="post">        <fieldset id="inputs">            <input id="login" name="login" type="text" placeholder="Username" autofocus required>            <input id="pass" name="pass" type="password" placeholder="Password" required>        </fieldset>        <fieldset id="actions">            <input type="submit" id="submit" value="Log-in">        </fieldset>    </form> </body></html>
    File: verifica.php
    Codice PHP:
    <?php//inizio la sessionesession_start();