Scusate mi sapreste far funzionare questo codice grazie Ho provato ad inserire la pagina faq.html ma nulla non mi trova la pagina e quindi non posso vedere se è funzionante
codice:<script> function clearInput() { // Pulisci il campo di input quando l'utente ci fa clic document.getElementById("search-in").value = ""; } function avviaRicerca() { const ricerca = document.getElementById("search-in").value.toLowerCase(); const contenuti = [ { titolo: "Articolo 1", categoria: "Notizie", pagina: "pagina1.html" }, { titolo: "Articolo 2", categoria: "Guida", pagina: "pagina2.html" }, { titolo: "Domande e Risposte", categoria: "FAQ", pagina: "faq.html" } // Aggiungi altri articoli con titolo, categoria e pagina corrispondente ]; // Filtra i risultati in base al titolo, alla categoria o alla pagina const risultati = contenuti.filter(articolo => articolo.titolo.toLowerCase().includes(ricerca) || articolo.categoria.toLowerCase().includes(ricerca) || articolo.pagina.toLowerCase().includes(ricerca) ); console.log("Risultati della ricerca:", risultati); if (risultati.length > 0) { // Se ci sono risultati, reindirizza l'utente alla prima pagina trovata window.location.href = risultati[0].pagina; } else { // Se non ci sono risultati, mostra un avviso alert("Nessun risultato trovato."); } } </script>

Rispondi quotando