cosa cambia in tutte queste versioni??? che mi consigliate di studiare??
cosa cambia in tutte queste versioni??? che mi consigliate di studiare??
Domanda da centomila euro (e domanda gia' sentita centomila volte).
In generale si puo' dire che il C sia un sottoinsieme del C++.
Il C++ e' il C con in piu' una serie di features avanzate orientate alla programmazione a oggetti.
Di solito i manuali di C++ parlano anche delle basi del linguaggio, ma non tutti (un esempio e' "Programmazione in C++" di Stephen Blaha, edito da apogeo: parla solo delle differenze fra C e C++). Il mio consiglio e' quello di cercare un manuale di C++ che tratti anche il C (ad esempio "C++ - la guida completa" di mcgraw-hill, ormai lo dico a tutti).
ChReAn
-------------------
Slackware 9.1 powered
grazie mille:gren: :gren:
che cosa ha il c chi gli altri non hanno ?
Mi spieghereste perchè si sente parlare sempre di sto c ?!
Ma non vorrei dire una scemata ma la maggior parte delle applicazioni aziendali non è scritta in vb ?
Spiegatemi vi prego!
Il c è molto complesso ?
Grazie 1000 per i chiarimenti e scusate la mia ignoranza !!
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
che cosa ha il c che gli altri non hanno ?
Ma non vorrei dire una scemata ma la maggior parte delle applicazioni aziendali non è scritta in vb ?
Spiegatemi vi prego!
Il c è molto complesso ?
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Igor Sikorsky
anche io ho sempre programmato in vb ma penso che il c abbia 'quel qualcosa in più'Originariamente inviato da evil80
che cosa ha il c che gli altri non hanno ?
Spiegatemi vi prego!
Il c è molto complesso ?
Ascoltami Evil anche io uso il VB ma è un linguaggio di programmazione adatto per fare archivii o cose semplici.
Se si vuole fare un gioco ad esempio, magari che abbia una modesta grafica in VB penso che .. Si si puo' fare ma come girerà????
Diciamo che il c,il c++ o il Delphi o il Pascal sono più agili.
Compilano i propri progetti in modo da renderli molto ma molto più veloci di quelli che compila il VB.
Per quanto riguarda la complessità... si è più complesso ma neache di molto. Diciamo che se vuoi fare le stesse cose che fai in VB è la stessa cosa. Se vuoi fare cose più difficili è addirittura più semplice secondo ME.
Forse quando ci saranno i "CPU 9999 MHZ" si potrà usare bene VB!
jabjoint
Dimentichiamo overloading di funzioni, template, stream, ecc...Originariamente inviato da Johnny_Depp
C++ = C con Classi![]()
![]()
ChReAn
-------------------
Slackware 9.1 powered
mi consigliate un buon manuale sulla programmazione in c...ho bisogno di qualcosa che parta dalle basi ma che sia anche davvero completo.
Voglio un libro che tratti anche la programmazione in rete con il c.
Grazie 1000 x i vostri consigli....
Imparato c è più comprensibile Java(visto che dovrò studiarlo) ?
Igor Sikorsky