come faccio a togliere il virus SCRSVR.EXE??? E'pericoloso? Il norton lo segnala ma non lo mette in quarantena , l'ho cancellato manualmente da windows ma ritorna...![]()
Esiste un remove tools???![]()
come faccio a togliere il virus SCRSVR.EXE??? E'pericoloso? Il norton lo segnala ma non lo mette in quarantena , l'ho cancellato manualmente da windows ma ritorna...![]()
Esiste un remove tools???![]()
ho trovato qui le istruzioni x cancellarlo ma c'è sempre![]()
![]()
![]()
anke qui x rimuoverlo...
Ma hai scaricato il tool e l'hai lanciato? Non ho capito, scusa...Originariamente inviato da Lavitadoveva
ho trovato qui le istruzioni x cancellarlo ma c'è sempre![]()
![]()
![]()
[/URL]
il tools di norton non me lo rileva...adesso sta operando il Bitdefender ankora sta lavorando...speriamo bene...io l'ho cancellato dal registro, dal win.ini e da windows ma è ritornato![]()
Non te lo rileva nemmeno dopo che è tornato?Originariamente inviato da Lavitadoveva
il tools di norton non me lo rileva...adesso sta operando il Bitdefender ankora sta lavorando...speriamo bene...io l'ho cancellato dal registro, dal win.ini e da windows ma è ritornato![]()
Ho fatto tutto: ho cancellato dal registro: HKEY_LOCAL_MACHINE>Software>Microsoft>
Windows>CurrentVersion>Run con valore ScrSvr = %Windows%\ScrSVr.exe
ho cancellato anke il win.ini - tmp.ini e la TEMP\Cookies\Temporary Internet Files
in modalità provvisoria ma niente
Oltre a rimuovere tutto ho installato norton 2003 mi dice ogni mezzora mentre navigo riparazione riuscita...se è realmente riuscita xkè me lo ripete in continuzione???![]()
Aiutoooooo???????![]()
![]()
![]()
![]()
fai cosi vai in modalita provisoria con F8
e prova !!
Prova a fare i passaggi descritti da Yambo in questo Post. Speriamo che anche tu riesca![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...338post2386338