Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

chi usa Tiscali a Udine e comuni limitrofi?

...chiedo cortesemente a tutti gli utilizzatori adsl Tiscali della zona di Udine e comuni limitrofi (o cmq. utenti del Friuli V.G.) di raccontarmi la loro esperienza con Tiscali in termini di affidabilità e qualità del servizio...
    ...meglio rimanere con Telecom o si può cambiare: anche xchè, una volta scelto Tiscali, bisogna rimanere con loro 1 anno almeno, anche se fanno schifo come ho letto in molti post di questo forum...

eventualm. esiste qualche altro operatore serio, a parte Telecom, (caro e con servizi limitati), se Tiscali non dovesse risultare affidabile anche nella ns. regione (Fvg)??????

...ringrazio tutti in anticipo e accetto consigli

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: chi usa Tiscali a Udine e comuni limitrofi?

Originariamente inviato da Adslornot?
    a parte Telecom, (caro e con servizi limitati)
    Mi spieghi questa opinione?

Telecom potra essere antipatico, ma ad oggi è l'unico assieme ad NGI che fornisce Adsl degne di questo nome.
    ciao

Mi è stato richiesto di spiegare la seguente mia affermazione:

...Telecom: Adsl caro e con pochi servizi...

...infatti Tiscali è + economico e offre in + rispetto a Telecom:

- Netphone
    - invio e ricezione fax
    - 320 kbps contro 256 kbps nelle Adsl di costo + basso
    - un dominio gratis
    - e...etc.etc.

..ovviamente torno alla mia domanda principale:

Tiscali oltre ad essere + economico e ad offrire + servizi aggiuntivi, è anche abbastanza affidabile

..è solo pubblicità o anche sostanza????'

Utente di HTML.it L'avatar di repla
    se è per questo allora anche infostrada offre di + a livello di pubblicità però poi non garantisce nemmeno un 1/10 di tutti i servizi che offre.
    A quel punto è meglio ngi o telecom che sono un pò + care ma che almeno funzionano decentemente.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Ho capito.
    Teoricamente hai ragione, ma la differenza sostanziale è che con Alice, Tin o NGI hai ottime probabilità di navigare a 256/128 con Tiscali no, non potendo in pratica sfuttare a pieno quei servizi aggiuntivi che ti da.
    ciao

Utente di HTML.it
    cemut a bighe?

per l'adsl

fortunello tu che la puoi avere...

io ti consiglio di farti ngi...e avrai il max possibile dalla tua adsl...se devi Anche giocare online...allora avrai ping bassissimi che ogni quaker...che ogni player di UT vorrebbe avere...senza contare i download a banda piena

se invece devi solo navigare e downlodare in modo selvaggio allora penso che quella gnoccolona di alice farebbe al caso tuo...ricordati che in fondo telecom è la detentrice di tutta la baracca...a lei fanno capo indirettamente gli altri...quindi alla facciaccia della libera concorrenza...se vuoi essere garantito,più garantito degli altri ...telecom

perlomeno è quello che farei io...poi tutti i fronzoli di questo mondo a mio avviso non potranno mai darti la stessa soddisfazione di avere una adsl che rulleggia a piena banda...

mandi e brusa i fruts

Permessi di invio