Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cos'è PNAAPP?

cos'è PNAAPP?

Ciao amici di HTML,
    Qualcuno sa dirmi cos'è PNAAPP? Io non so neanche se sia una stringa o un programma, l'unica cosa che so, è che mi impedisce di collegarmi ad internet. A dire il vero, abbiamo istallato RealPlayer, in una versione disponibile sul periodico OFFICE, mi sembra, ma cmq, il programma era disattivato e non era in esecuzione in nessuna sua parte all'avvio del pc, quando abbiamo provato a connetterci ad internet e si è riscontrato questo errore. E' una nuova forma di banning, per rendere la rete più artificiale e meno efficiente come libero mezzo di informazione e comunicazione, o è solo un recente conflitto già noto di qualche programma, che si può risolvere facilmente (al limite, anche disistallando l'eventuale programma incriminato: siamo disposti a tutto)? Qualcuno è in grado di aiutarci?
    Michele e Stefano.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    PNAAPP sei sicuro?
    In che modo non ti farebbe collegare a internet?
    Che sistema operativo usi?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Sicuro che non sia piuttosto RNAAPP???

In tal caso prova a leggere questo:

http://www.modemhelp.net/newsletter/...atrnaapp.shtml
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente bannato
    www.google.it scrivi port PNAAPP
    o protocol PNAAPP a qualcosa google e' utile

scusa ma tu ci hai provato??????

Google da solo 4 rifermenti con PNAAP.... e niente di utile
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

grazie, è...

Grazie Habanero,
    come si intuiva dal problema, ho difficoltà a collegarmi ad internet, e quindi ho dovuto aspettare il prestito del pc di un amico per poter rispondere a questa discussione..
    Il Mio Sistema Operativo è windows 98 (la prima edizione), e il messaggio di alert dice proprio PNAAPP e non RNAAPP.
    Sì, io ci ho provato a cercarlo con google ed altri motori di ricerca, ma non ho trovato nulla che mi chiarisse le idee. Secondo te potrebbe essere colpa di Real Player? E' l'unico nuovo programma, che avessi istallato, ma mi sembra strano che potesse essere quello, anche perché dopo il problema la prima volta, ho tolto le voci del programma dal registro di configurazione che lo fanno autoaprire all'avvio di windows, ma il problema è rimasto comunque.:master:

Puoi aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Ma hai provato a disinstallare real?

so che il real player installa un bel po' schifezze extra...
    prova a fare una scansione con spybot e/o adaware.

Comunque prova a fare una ricerca nei forum mi pare che sia già stato affrontato il problema della disinstallazione completa di Realplayer
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

adaware non

Ciao,
    grazie ancora. Cmq, adaware l'ho già avviato più volte da quando ho istallato real player e non trova nulla di sospetto.
    Come dicevo, ho anche provato a togliere le voci di real player nel registro di configurazione da quelle cartelle dove sono le stringhe eseguite all'avvio del sistema operativo, ma niente da fare... (

Permessi di invio