MI SERVE UN'ANIMAZIONE IN FLASH DI UNA SPIRALE CHE NASCE E DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE..........L'HO CERCATA MA QUELLE CHE HO TROVATO NON SONO FACILMENTE MODIFICABILI ESSENDO CREATE TUTTE CON LE ACTION! VOI POTETE AIUTARMI??????SIMO![]()
![]()
MI SERVE UN'ANIMAZIONE IN FLASH DI UNA SPIRALE CHE NASCE E DIVENTA SEMPRE PIù GRANDE..........L'HO CERCATA MA QUELLE CHE HO TROVATO NON SONO FACILMENTE MODIFICABILI ESSENDO CREATE TUTTE CON LE ACTION! VOI POTETE AIUTARMI??????SIMO![]()
![]()
TI DO UN CONSIGLIO dai uno sguardo, anche veloce alle regole del Forum.
Ciao![]()
Ho fatto la stessa domanda sia sul thread delle action che su quelle di Flash in generale per il semplice motivo che non so se il mio problema è risolvibile tramite codice o tramite grafica.....quindi....non capisco...![]()
![]()
![]()
Mi riferivo al fatto di non aprire più richieste uguali, inserendo magari nel testo qualcosa di assonante con il problema. Tutto qui.
In ogni caso dovresti trovare qualcuno che già lo ha realizzato o lo realizzi per tuo conto. La tua richiesta è particolare, ma chissà? magari qualcuno l'ha già relaizzata.
Con simpatia Rempox :gren:
Sto cercando qualsiasi cosa, già fatta o da fare...però che mi sbloccasse dalla situazione.....non è proprio semplice!! Cmq recepito il mess...:gren:
hai cercato anche qui:
http://www.flashkit.com/movies/
Flashkit è il mio sito preferito dove cercare certe cose...e dove ne ho trovate tante....infatti quelle che ho le ho prese da flashkit...ma purtroppo sono abbastanza incasinate per me da modificare....tu mi potresti aiutare?:mavieni:
Linka il riferimento che hai trovato, più simile a ciò che serve a te.
Dimmi esattamente quello che ti servirebbe
E vediamo se ci riesco.
Ciao
Questa è quasi esattamente l'animazione che mi serve...però...alla fine della spirale esegue una curva che termina a destra dello schermo....vorrei invece che terminasse ad un certo punto, però sempre a spirale....ho provato a vedere il codice ma sinceramente non ho capito qual'è l'istruzione che gli dice di fare quel tipo di movimento alla fine...:master: ...GRAZIE
http://www.flashkit.com/movies/Scrip...1592/index.php