Ciao, forse arrivo tardi ma oggi ho notato che la Tiscali proprone 2 nuove flat, Tiscali flat day: tutti i giorni dalle 9 alle 18 a 14,95€ e Tiscali flat night: tutte le notti dalle 24 alle 9 a 12,95€.
Orari ridicoli... soprattutto la night!
Ciao, forse arrivo tardi ma oggi ho notato che la Tiscali proprone 2 nuove flat, Tiscali flat day: tutti i giorni dalle 9 alle 18 a 14,95€ e Tiscali flat night: tutte le notti dalle 24 alle 9 a 12,95€.
Orari ridicoli... soprattutto la night!
Ab-fab
Non direi proprio ridicoli, piuttosto che niente. La flat notturna è perfetta per chi deve scaricare.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
A proposito di flat notturna è molto meglio quella di Cheapnet che per 9 euro al mese + iva (7 euro nel caso di contratto semestrale) copre la fascia oraria 24-8 dal lunedì al venerdì mentre nel fine settimana (sabato, domenica e festivi) vige dalle 20 alle 8.Originariamente inviato da Dwarf
Non direi proprio ridicoli, piuttosto che niente. La flat notturna è perfetta per chi deve scaricare.
Poi, importantissimo per chi ha il p2p, non ha alcuna disconessione automatica dopo un tot di ore.
Giuseppe
se saresti kosì gentile da postarmi il link da dove hai appreso questa notizia,xkè la prima fascia m'interesserebbe!!!grazieOriginariamente inviato da Ab-fab
Orari ridicoli... soprattutto la night!![]()
Ma per farla bisogna lasciare telecom come operatore e passare a tiscali?
noOriginariamente inviato da luke10
Ma per farla bisogna lasciare telecom come operatore e passare a tiscali?
Quindi posso farla come una flat normale? basta accedere al pop tiscali?Originariamente inviato da ziobystek
no
grazieauguri
Ciao con questa flat, nonè che si pagano gli scatti ha mamma Telecom
se è flat ke scatti vuoi pagare skusa?Originariamente inviato da beta55
Ciao con questa flat, nonè che si pagano gli scatti ha mamma Telecom![]()